forse la prendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto valutando il discorso serie 5 f10 535i o 550i / 740i .........
Bella la 5............ma con la politica di sconti sulla 7, non c'è neanche da pensarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
permuta della mia a valore 4ruote + sconto tra il 15 e il 30% anche su auto da ordinare! questa la prima risposta dal concessionario che ho + a cuore. vediamo dagli altri! nella migliore delle ipotesi 50000€ di M6 + 30% devo circa 18000€ di differenza e giro su una 740i full nuova fatta come preferisco poi rateizzati significa sui 250-300€ al mese una fesseria insomma per un'auto del genere!
Ma scusate,voi giudicate una macchina in base alle teste che si girano? Una macchina può farsi notare anche perchè è brutta,o è strana! x6 o serie 5gt MAI,non me ne vogliano i possessori ma son concezioni d'auto che non ho mai capito,come la classe R,l'audi A2 e altri mostri....Cioè,un giorno i progettatori si svegliano e dicono:"Tò,oggi facciamo uno schifo di auto!!" secondo me l'idea è quella...
l'x6 non avrà un significato specifico, ma oggettivamente è bella e le vendite ne sono la dimostrazione. 5gt è un discorso a parte, tra l'altro non segue lo stesso corso di stile dell'X6. Poi a me son sempre piaciute le cose particola, e soprattutto che non ha nessuno. e credo che trovare una 7 configurata in quel modo è raro
a me la serie 7 mi sembra che non sia riuscita se penso alla diretta rivale Mercedes........la serie 5 GT in compenso mi piace meno!
ma la serie 7 dove la fanno? mi ha detto il conce che ci vuole per averla xk alcune le fanno insieme alla X6! poi di solito che sconto c'è sul 7 nuovo? fanno anche permuta + sconto?
Mi hai rubato le parole di bocca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che si stia innamorando della nuova 7er?
faccio troppi km questo è il problema principale ne ho fatti 45000 da ottobre. poi a 200000km a chi la vendo l'M6? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e mi dispiace tantissimo perché ne sono innamorato, è tenuta davvero da maniaco e gli ho fatto pure le parti in carbonio. ma dopo l'estate qualcosa dovrò fare. se la 7 ci mette 4 mesi ad arrivare, ordinandola a maggio per settembre è quì. c'è pure da considerare il fatto che da maggio a settembre sforerò sicuramente i 110000km sull'm6, il che per me non dice nulla ma vai a spiegarlo al conce che è un gioiello.
Se fai tutti sti km , hai fatto male a non prendere subito la 7. E' molto + comoda ed è anche prestante nelle prestazioni motoristiche. Cosa che non guasta mai .
come darti torto, già la gente storce il naso per auto diesel con + di 100mila km, figuriamoci per una M6! Però perchè non consideri il 750i invece del 740i?
io prenderei pure il 730d, punto sul 740i per i quasi 100cv in più e per gli scarichi doppi e dal bel disegno. se dovessi fare la spesa superiore prenderei il 760i 544cv ma non c'è in italia
Perchè il 750i non và bene ??? Il 730 D lo eviterei. Scendendo da un'M6 ti sembrerebbe di andare in retromarcia ...... Oppure aspetta la nuova 745 D .
infatti ho provato il 530d e non mi ha detto nulla credo che 326cv del 740i siano sufficienti, ovviamente se mi fanno una buona permuta posso tenere in considerazione il 750i. sicuramente il 740i ha costi di gestione inferiori al 750i, sia come consumi che come altro. considerando sempre il fatto che tra un anno sarò punto e a capo con i km. ho visto che il 750i viene quasi 20000€ in più, non sono un pò troppi per neanche 100cv in +? considerando pure che configurata come la vedete già viene a costare quasi 100000€ se 740i, con il 750i mi butterei a 120000€.