Nono...........il nuovo CONTINENTAL GT in uscita 2011, già in foto definitive. ...........sto ancora godendo, prima pagina di autoblog.
I conce bmw hanno in ordine piu volte all'anno serie 7 ( sono obbligati da bmw italia ) Basta avere una conoscenza, dirlo... aspettare un attimo quando loro la ordinano tu gliela acquisti....... e nei tempi dell'attesa la personalizzi come vuoi ( motorizzazione a parte ) Così ha fatto il padre di un mio caro amico 730d futura con cerchio da 20. nera pelle tabacco e tanti begli accessori... scontata veramente tanto............. La 7 a me piace veramente un caaaaasinoooooooooooooo Son sincero, tra 10 / 15 anni mi vedo proprio bene su un 730d Ora su un 530d..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella sicuramente ma se dovessi buttarmi su questo segmento andrei di quattroporte senza dubbi. Cmq è pazzesca la somiglianza tra 5 nuova e 7 nuova, in pratica la 5 è una 7 più corta...
Turbocompresso da 6 litri e 544Cv per la 760i (con turbocompressori Honeywell) e 750Nm di coppia Turbocompresso da 6.6 litri e 571Cv per la Rolls-Royce Ghost e 780Nm di coppia motrice.
Prima di vedere su Autoblog, date un'occhiata alla nostra sezione delle Auto Europee :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187973
Bhe, tu l'hai postata due ore dopo che io ne parlavo qui........... ......per cui ok, guarderò prima bmwpassion, quando bmwpassion arriverà sulle notizie prima di autoblog, /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Fai il reporter come si deve, vai al ring a fare due scoop! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque parlando di berline o presunte tali, proprio nel week-end mi son trovato per la prima volta su strada a contatto con una Panamera e una 5 GT. Partendo dal presupposto che le consideravo entrambe due catafalchi orridi. Bè visti su strada non fanno neanche poi così tanto ribrezzo.
Io ormai sono conquistato dalla Panamera, partendo dal tuo stesso schifo.......... ...........e addirittura comincio a considerare acquistabile una 5 GT! FOLLIA! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, ti giuro..........è rifinita da panico, è una quasi 7 a tutti gli effetti e con il cerchio giusto, anche il culo assume una sua ragion d'essere. Poi, oh.....dopo che ci siamo abituati alla classe R, possiamo accettare di tutto
Concordo, su strada nell'insieme la 5Gt si fa guardare. Ed a mio parere potrà essere l'X6 bis. Un'auto inizialmente criticata da tutti per la sua stravaganza, e poi piano, piano... Partendo sempre dall'assunto che le auto belle nel vero senso della parola son altre, però diciamo che dal mio giudizio totalmente negativo, si è passati ad un giudizio cautamente positivo. Riguardo la Panamera mi ricordo solo una cosa: è ENORME. Però devo dire che anche lei mi ha stupito positivamente. P.S. No, alla Classe R non mi son abituato
Anche io alla classe R non mi sono abituato!!! E le foto del (ennesimo) restyling non promettono proprio niente di buono La 5GT ho avuto il piacere di poterla osservare davvero bene da vicino sabato sera perchè era parcheggiata vicino ad un ristorante, bhè era davvero bella non me l'aspettavo perchè quando l'ho visto per strada (due volte, grigia), di sfuggita, non mi aveva fatto proprio una grande impressione... Nera, cerchio da 20 ed interno extralusso con pelle lemon (credo si chiami così), vi dico solo che la gente passava e guardava, TUTTI, anche le vecchie col bastone, eppure non è un suv bestione alto 3 metri da terra che non puoi fare a meno di guardare, in fin dei conti è una station wagon e tra l'altro era un 530d, nemmeno un motorone tipo 4 mila benza.... Insomma, mi sono assolutamente ricreduto in quanto inizialmente ero fra gli scettici... Capitolo Panamera, mi piace anche lei, ebbene si, se avessi i soldi e volessi una berlina o comunque un'auto spaziosa, probabilmente la sceglierei. Ho avuto il piacere di poterle stare vicino (purtroppo non dentro) diverse volte e la cura del particolare mi è sembrata maniacale, l'interno da paura (anche se troppi tasti forse non sono il massimo per la concentrazione alla guida...) ti aiuta a dimenticare una vista da 3/4 posteriore che la fa sembrare un elefante accovacciato a bere in un lago. Per la Quattroporte posso solo riportare le impressioni di una persona che ha sempre avuto auto di un certo livello, lui proveniva da due audi, una RS6 vecchia serie ed una S6 ultima serie, entrambe station, è rimasto deluso per la poca sensazione di sportività che gli trasmette il veicolo, il sound è da sbavo, l'interno lo trova curatissimo ma affatto moderno, rispetto alle Audi lo ritiene poco tecnologico anche se è comunque soddisfatto per la cura e per la comodità del veicolo. Tornasse indietro non la prenderebbe e infatti presto la cambierà, ma solo perchè vuole qualcosa che vada davvero veloce (probabile che passi a Porsche ) , forse ha sbagliato proprio la sua scelta. Come ho detto queste sono le sue impressioni (ambasciator non porta pene ), che ritengo tutto sommato positive, la Quattroporte vuole essere un'auto di un certo tipo e lui ne voleva un'altra, ha sbagliato lui!!