E' un aggiunta al mio paraurti ..... Item Quantity Unit price All round price BMW - Series 3 - E46 frontapron (sedan) Item no.: 1550023 195,00 EUR 195,00 EUR delete items/sets 1 Subtotal: 195,00 EUR Shipping and handling: (1 x bulk goods = 50,00 EUR) 50,00 EUR Total: 245,00 EUR Oppure è meglio questo? Questo si riesce a trovare bene o male O questo? Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ... Ci sarebbe anche la rieger, ma non so dove trovarla ....
sarò ripetitivo..ma per me esiste solo l'mtech per le nostre bimbe..e poi per 245 euro in germania lo trovi.. :wink:
quel para originale è bruttino, anche se quello del restyling per me è ancora piu brutto.. (sorry zio..... )..e se gli appiccichi delle alette sotto non è che migliori tanto..secondo me...via tutto!!!!!
a me nn dispiace!!il para preresty nn mi dispiace molto, una abbassatina lo migliorerebbe!! la forma delle feritoie e dei fendi mi da molta sportività. Cmq sui riappiccichi fai da te ho molti dubbi: sulla tenuta nel tempo, sulla perfetta aderenza con l' originale..ma soprattutto se montato su una car e nn in foto "studiate" appositamente rende così!
Quoto Dragone, i "listelli aggiuntivi" per i paraurtinon mi hanno mai convinto.... Se puoi sostituisci il paraurti completo con uno dal desing più grintoso, magari originale BMW :wink: