grazie, anche la tua è molto bella io ho avuto modo di provarla e devo dire che ha una ciclistica veramente simile a una lama il motore forse un po' vuotino in basso ma esplosivo agli alti...davvero una delle migliori naked
grazie, infatti per colmare quel piccolo "vuoto" ai bassi ho già ordinato scarico mivv suono + centralina power commander 3 + filtro bmc, il tutto lo monterò tra una 15ina di giorni... con questo "piccolo" up-grade il meccanico mi ha detto che la moto cambierà totalmente.... comunque anche adesso non ho problemi a molare le pedane, mi diverto da matti con questa "maxi-mille" dato che vengo da una R6....
STUPENDA CICLOPE... è bellissima se non fosse per il prezzo al posto della S4RS avrei preso questa...ma ora penso che andrò su una R1200R...
Certo che mi sono trovato bene, di ducati ne ho avute 3 monster 620, 999 e monster S4RS con una pausa di T-MAX. Secondo me la Ducati è come i gioielli Damiani "una ducati non si scorda mai"... ti rapisce con tutto meccanica, vibrazioni, perditine di olio, rumori e cigolii, putroppo però la moglie non sta comoda dietro e onde evitare di riprendere uno scooterone penso che verso fine anno mi prenderò una bella bmw r1200r rigorosamente nera...:wink: :wink:
Il bimbo cresce e va in montagna e al mare con i nonni e noi lavoriamo fino al sabato sera e alla domenica mattina si parte per andare a trovarlo.... Non per niente ma riusciamo a fare anche 350km in un giorno....
Bè più o meno per andare al mare o in montagna sono circa 280 km. andata e ritorno, poi metti qualche giretto in loco... si fa presto ad arrivare a 320/350km. La bmw è una moto da turismo, da passeggiate kilometriche, le ducati e le Harley per andare a bere lo spritz in piazza o brevi viaggetti. Penso che la bmw sia quello che io sto cercando... mio padre ne ha avute 2 (r850r e una k100rt) erano altri tempi ma sicuramente sono una delle icone del motociclismo...
sicuramente hanno fatto la storia delle moto, ma secondo me sono sopravvalutate nel senso che tutti decantano la loro proverbiale affidabilità ma io conosco gente che ha avuto parecchi problemi anche poco simpatici alle proprie moto bmw (cambio in primis, ma anche problemi alle testate del boxer) e poi come manutenzione sono esosissime....davanti ai miei occhi un tizio in una concessionaria BMW/Kawasaki comprava un filtro olio a 95 euro quando io con 80 euro facevo il tagliando completo alla mia Z1000
Ammazza Bè.. io sono dell'idea che nessuna auto o moto abbia un'affidabilità del 100%.. nel senso che si dovrebbe incappare nell'auto giusta. Mi spiego..come nel mio esempio ho rotto quasi 3 turbine e ho avuto altri svariati problemi, sicuramente la mia è un auto nata male. Nel tuo caso invece di questi problemi non ne ha avuti e sicuramente sei incappato nell'auto giusta...così sia anche per le moto.
beh sicuramente il caso influisce, ma anche la statistica ha la sua importanza e le moto jap statisticamente rasentano la perfezione:wink:
Probabilmente è proprio così...anche se nel mio t-max qualche problemino l'ho avuto..... Ma non prendermi in considerazione, quando mai potrò permettermi una cosa a motore senza problemi...