http://www.autobaselli.it/chisiamo.htm La maglietta di D.B., nella foto, è improponibile... La ragazza, bhè, lo so cosa state pensando...
oh ragazzi ma................................ che siete tutti li pronti a fare la gara al ribasso appena metterò in vendita il mio 535???????? :) NO NO NO NO NO NO NO Questa almeno 10 anni la tengo
Tranquillo. Io volo piuttosto basso. L'altro giorno ho visto con targa tedesca l'auto che mi potrebbe soddisfare: E61 520d bianca con cerchi da 17" e gomme 245 (non 225, non fanno lo stesso effetto). Mi basta che in aggiunta abbia la pelle,il navi ed il BT...tutto qui. Chiedo troppo??? :wink:
Bel 530d ! Peccato che non lo vendera' mai a quella cifra cosi' come non riesce a vendere a 24K quello grigio. Ormai a 28K si trovano i biturbo e non ultimo 100.000Km nono sono proprio pochi almeno qui in italia......
fatastico. pèerche' non lo fate anche voi mod per presentarvi?? Pacca sta volta ti arrestano...non senti le sirene che arrivano??ninoninoninoninonino
franzzz a 28 i biturbo sono quasi impossibili da trovare se non con amicizie o se non con 180000km Quel 5 è bello davvero comunque e bello full.......
Cosa vuoi, a me basterbbero i 177cv del 2.0, tanto nell'uso quotidiano vedo che i miei attuali 163 sono sufficienti nella maggior parte delle situazioni. Mi mancherebbero due cilindri, a dire il vero...
meno male che nel post dopo ho visto dei nasini da pinocchio altrimenti ero gia' pronto a metterteli io:wink:
madonna quanto siete fiscali, manca soltanto un banalissimo numero 1 davanti ai km... Comunque c'è da dire che gli interni sembrano nuovi.
Ragazzi vorrei farvi una domanda.... in questa foto http://www.autobaselli.it/80823/BBbmw-530d-w-int2.jpg si vede una levetta tra la leva del cruise control e quella degli indicatori di direzione...cos'è? io non ce l'ho!!!
Si, regolazione elettrica del volante. si ha normalmente con sedili comfort o elettrici. Quando apri la macchina il volante si tira su e dentro, per agevolare entrata o uscita. Carino e comodo...
Pacca questa volta il Baselli ti rompre il c..o, addio banca... ahahah Ti manderà a raccogliere pomodori nell'agro pontino ..... così sei vicino a me..