E vabbè, l'ha ringiovanita di 90.000 km, ,,, tanto so tutti uguali sti venditori. Ma come avrà fatto con le centraline? si si ha fatto, mi ricordo ora che parlando con un mago dello scaricamento, ha detto che poteva intervenire pure sul controller, in modo che anche in BMW non si accorgano di niente dei km mancanti. sti zozzi, hai capito...??
ok ho detto quello che dovevo dire ora vado a letto giusto per cortesia.... qualcuno chiede ai moderatori di cancellare questo post?? PLEASE... Cancellare in toto.... visto che si sa... autobaselli legge.... e semmai poi LUI pensa male ( io non penso male )
La cosa positiva è che sicuramente ha già rotto la puleggia dell'albero motore (visto che ha 180mila km) e chi la compra non trova il difetto.. hahahahahahahh
ehhh già mi voleva denunciare per non ricordo cosa ..... se legge questo post.... gli vengono i capelli dritti.... comunque mi ripeto HEAD o chi può avvisi qualcuno che cancelli questo post... anche perchè io non posso garantire al 100% quello che penso... solo ho una OTTIMA memoria per queste cose... Vado a nanna che domattina alle 6 mi alzo.... ciao a tutti
qui non siamo in cina, non si censurano messaggi di utenti che esprimono liberamente la loro opinione senza usare toni offensivi e senza scopi secondari (lucro, ecc.)