ma hai cercato 530d eccelsa? perchè se è così non la trovi, la versione eccelsa è solo per il 535 o almeno prima era così!
azzzz,sono proprio un'asino....in tedesco:SWAIN devo tornare a squola lo so non so neppure le classi della bmw.mi autoflagello
allora? ricordate? 530d touring anno 2005 rimasto 4 mesi circa fermo da autobaselli lo vendeva a 24900€ o anche meno forse bello con bluetooth sedili comfort nera pelle crema 18 TVVVVV ecc.... km?????????
dai non è possibile vabbè lo dico io 184000km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sparita dal giorno alla notte ( neanche prenotata ) ora...................................
ok. pacca, i tuoi topic su autobaselli sono strepitosi, lo sai, mi fanno morire! hanno abbassato il kilometraggio?intendi quello?sarebbe un accusa grave. oppure...e' andato su perche' questa era la macchina del baselli, quella che usava lui e su cui chiedeva consigli per cambio cerchi, per vedere se qualcuno gliela prendeva?
dai sei perdonato,in fondo viaggi con un 525 come facevi a saperlo? comunque quando andremo a prenderci i due 535 di cui parlavamo l'altra sera non faremo errori e opteremo perchè siano eccelsa!!
guarda che stasera il resto del carlino lo faccio stampare ai miei colleghie tra un po' vorrei andare a letto...sooooono staaaanco
io non dico niente dico solo che per 3 mesi ho visto una macchia IDENTICA a questa stesso anno stessi accessori stesso colore stessi interni STESSE GOMME GOOD YEAR EAGLE NCT5 ( la foto è uguale ) mi piaceva tanto..... peccato pensavo sempre per il tetto.... prezzo bassissimo ma.... era ovvio visti i km.... poi sparita... neanche prenotata e poi sparita ( come fa sempre ). un giorno apro baselli e.... non c'era piu.... Ho pensato... è passato uno, vista piaciuta... comprata.... ora torna UGUALE ...... stessi accessori, stesso anno, stessi interni, stesso colore..... e................ quanti km ha????