anch'io uso quelli in gomma per davanti, sopra agli altri... dietro no ma tanto non sale praticamente mai nessuno almeno se si rovinano quelli in gomma basta cambiare quelli e il bel tappetozzo originale bmw rimane sempre come nuovo
Sapete una cosa? A me quelli in gomma piacciono anche di più esteticamente di quelli in velluto... Hanno un bel marchione BMW, sono di gomma molto spessa e vanno a pennello negli spazi. Cmq io quelli in velluto li tolgo da sotto
quelli che ho io in gomma non sono bmw.. sono semplici tappeti in gomma rettangolari... effettivamente si muove un po ma non è poi così fastidioso... basta tirarlo indietro ogni tanto... ormai ci ho fatto l'abitudine..
Io una volta ho fatto mettere a piangere mio cugino di sei anni, perchè si era appoggiato con le mani sporche sul finestrino della macchina appena lavata!!!
ieri sera ho alzato di peso un ragazzino di 14 anni modello Commando (sai con mano destra sotto la bazza (leggi mento) e sollevamento di circa 7,5 cm da terra) perche' mi ha scritto "CIAO Miky" sul baule bagnato..
Anche la tua??? Ma allora e`un vizio delle mamme questo La mia tira certe botte che le giunture delle porte ogni volta chiedono pieta`! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Si. Il bello è che le dico sempre di fare piano quando chiude che non c'è bisogno di sbattere forte. A volte se ne ricorda e chiude troppo piano, impedendo la chiusura completa e lasciandomi con la luce interna accesa
tutte le volte che vado in darsena a viareggio (per chi c'e' stato sa di cosa parlo) ci sarebbe da fare a schiaffi... e i ragazzotti che mettono i motorini a cazzodicane che con 1 motorino prendono 2 posti auto, quelli con la smart che la cacano dove cazzoglipare "tanto e' una smart e la parcheggi ovunque" (parcheggiatela in culo) quelli che si intrattengono nella "zona fumatori" (dietro il culo delle macchine) e ti poggiano i bicchieri sul baule..se ti va' male ti fanno PP anche sulla macchina... .........GRRRRRRRRRRRRRRR.... Una volta..(al campo della banda ): stavo facendo ritorno alla mia "machine" ed ero un po' alterato sia per l'effetto sconsiderato di due medie doppio malto sia per una serie di circostanze che non sto' ad enumerarvi.....e in lontananza vedo 3 ragazzotti sui 17-18 anni che avevano deciso di fare festa dove avevo parcheggiato io....bonghi-residui di **inelli-bicchieri di birra erano sparsi un po' ovunque... e il fatto gia' mi fece scattare la "iulenza".. il tocco finale fu' uno che si era seduto sul cofano con i talloni appoggiati sul cerchio.... in questi casi c'e' da agire d'astuzia.. come con i gatti quando sono sul cofano.... non puoi fargli paura altrimenti schizzano via e ti graffiano il cofano (e non riesci ad agguantarli per vendicarti).. con molta nonchalanche mi avvicino e faccio finta di ammirare cotanta bellezza.. quello su cofano che era ormai sceso, pensando che lo stessi guardando male mi fa un gesto come per dire " 'zzo guardi??"...(effettivamente guardavo prorpio lui......e male) ..."Oh..sbarbatello..cala!!" ( il tutto condito da un gesto della mano aperta che ondeggia dall'alto verdo il basso).. e il tipo,parecchio alticcio,con un fare molto ironico per fare il grande difronte agli amici .. "mavaffanculo"...... "scusa??" s'intromette a questo punto un suo amico che dice "lascialo stare e' ubriaco ha appena vomitato"... ....secondo voi dove??...............appoggiato dietro alla macchina lanciando schizzi di vomito un po' ovunque.. Non ci ho visto piu'... fanculo la tecnica del gatto, fanculo tutto il resto....estraggo le chiavi come fossero un 44 magnum e apro la macchina... "cretino.. prima che ti mescoli le mani nel volto..pulisci lo schifo che hai fatto e incomincia a correre" "si ma stai calmo"... "allora non hai capito un cazzo" (l'avevo gia' preso per una manica della giacca ed ero gia' pronto per "l'imparabile")... OH.......CON LA FELPA HA PULITO GLI SCHIZZI!!!! (gli amici si erano gia' prodigati nel togliere i bicchieri di plastica che avevano appoggiato sul tetto) da una parte mi sono sentito un po' merda.... pero' se non fai cosi' i giovani d'oggi prendono troppe liberta'.... poi ho imparato... parcheggio dall'altro lato della strada.. sotto ai lampioni... e nessuno ti ci si avvicina.....
Vogliamo parlare di quelle persone che lasciano che le loro amate bestiole piscino allegramente sui nostri cerchi o sui nostri paraurti, magari appena puliti????? Premetto che non sono contro gli animali, ci mancherebbe! (per i più scettici vedere discussione "non abbandonateli", ci sono le foto delle mie due meraviglie ), però non sopporto certi padroni/e, mi è capitato spesso di litigare con signore che facevano allegramente pisciare il cane contro la mia auto, e pensano di aver ragione. Poi confermo, le mamme sbattono sempre le portiere (insieme alle zie, gli zii e via dicendo...), alla mia gli dico sempre che qualche giorno mi piegherà il telaio... inutile che vi dica la sua risposta Come già detto da altri, dalle belle gnocche sopporto di più! X Riddle: non ti sentire un merda, sei stato anche fin troppo buono!
e che dire dei bambini/anziani (ok gli anziani non ce la fanno....falli scendere prima..) che scendono dalla marea SW parcheggiata accanto a voi e con tutta la forza che hanno in corpo sbattono lo sportello conto la vostra fiancata??? e voi che vedete la scena dall'interno dovete studiare un modo di scendere senza fare danni e vedere la madre che vi sorride e dice... "li scusi..sa' sono bambini/sa' l'artrite"
Allora nel vialetto di casa mia proprio infondo sai... c'e' un cagnolino il cui padrone viene a prenderlo ogni mattina per la piscio/passeggiata.. evidentemente con la vecchiaia il cagnolino soffrira di prostata chesso' so solo che fa 15/20 passi e piscia.. indovinate cosa trova a 15/20 passi contati?? Il mio cerchio anteriore.. che poi porca puzzola sembra che ci ragioni.. perche' quello posteriore come tutti ben sapete resta piu' pulito dalla polvere delle pastiglie freno.. ma quello davanti anche appena lavata ha sempre un'alone di nero... e la sana urina di cane ha una consistenza alquanto appiccicaticcia... e voi avete visto che tipo di cerchi ho... beh il risultato e' una scultura/disegno in pipi' mista a polvere di pastiglia stile "caramellata" sul cerchio con tanto di pozzangerina di bagnato sulla parte interna del canale e colatura sulla gomma... dite voi.. una botta d'acqua e tutto va via.. macche' mi tocca mettermi a strusciare il cerchio con il primo fazzoletino trovato in tasca.. solo per poi avere solo un canale pulito e tutti gli altri cerchi sporchi.. mavaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!
La mia 33!!! La mia prima macchina elaborata.. .con cotanto sforzo arrivai a farla riverniciare rosso ferrari in tutta la sua interezza.. con le mie prime modifiche!! (mi commuovo al solo ricordo) e il primo giorno la portai ORGOGLIONE del lavoro da me studiato nel piazzale di IMOLA all'AUTOKITSHOW con l'immane desiderio di partecipare.. e il blocco dell'ora di ritorno a privarmene.. beh arrivo appoggio con delicatezza la mia bambina nel parcheggio... gli do un'accarezzatina (sapete la sensazione della lucidatura e del polish profumato... la morbidezza... eh quella li) chiudo la porta mi si accosta una stupenda Uno td grigio topone metallizotico e SBBBBAAAAANGGGG portierata nel delicato fianco dx... a che io preso da immane momento catartico.. dopo aver elencato con estrema goliardia e serenità i 366 santi del calendario bisestile... mi rivolgo con faccia sorridente al tipo che mi fa "Bella macchina!!! complimenti .. ci devi tenere un sacco!!!" E io dal canto mio gli ho risposto... beh glio ho detto... si insomma GLIEL'HO DETTO!!!! Ho rimediato solo le scuse e una bolla nella portiera ant dx mavaffffffffffffffffffffffffffffffff
Mi è capitato proprio questo qualche giorno fa, dallo spioncino del mio garage mi son gustato la scena, appena il cagnetto ha alzato l'anca per i suoi schizzetti ho aperto di colpo la porta facendo un baccano tale da far saltare padrone e cane, poi ho esordito con un "le pulisce lei le ruote?"
HAUAUAHUAHUAHUAHUUAHUHA Io ricordo un paio d'anni fa quando con la mia Golf GTI nuova di pacca scesi vicino un bar di montagna e fuori c'era un vento boia. Scendendo il vento mi ruba la portiera dal controllo e questa fa una SBANGATA sul muretto vicino. C'era anche la gente che mi fissava per l'auto nuova nuova. Ho fatto finta di nulla e sono entrato nel bar, poi sono andato in bagno e ne ho dette di tutti ci colori al muro. Ancora mi ricordo la cosa