voglio eliminare le luci di posizione in attesa degli angel. le luci di posizione le vorrei usare per un bel gioco di luce... secondo voi è meglio illuminare i reni o la griglia del paraurti anteriore?
Bada di non fare delle robe illegali va' Sai che poi rischieresti cifre astronomiche per una bazzeccola.
L'illuminazione delle vetture è regolata in maniera molto rigida, ricordi ad esempio cche i neon blu del nostro amico sono sempre spenti quando va per strada? Nel tuo caso non so come sia la norma; faresti bene però a verificare prima di operare.
le auto nn vanno + di tanto illuminate... lasciala x com'è!!! una bmw...è sempre una bmw!!! cmq...nessuna delle 2!!!
mi unisco agli altri, al massimo illumina il vano motore che potrebbe tornarti utile, ma non andrei ad illuminare altro, infondo una BMW deve mantenere sempre una certa classe no ?
...... Io le ho messe nelle frecce anteriori,ho cambiato la lampadina con quelle cromate e ho messo una resistenza(per fare la luce un pò più debole)...l'effetto è quello delle macchine americane.
tassativamente griglia davide! non mi ispira molto l'immagine dei reni illuminati, metterle sotto da + un senso di riempimento!
Bella crash..... quoto!!! Se proprio devi dare luce........ Dalla sotto!!!!!! Il paraurti del restyling si adatta bene per questa cosa, naturalmente nella griglia centrale.....