Salve a tutti... ho fatto ricerche sul sito per evitare di aprire un seconod post su tale argomento, ma non ho avuto risultati, quindi mi sono permesso di aprirne uno... Mi chiedevo... dato che sulla mia E46 Coupè con le chiavi se tengo premuto il tasto di apertura apro i finiestrini anteriori e quelli a compasso, mentre se tengo premuto il tasto di chiusura dell'auto i vetri anteriori si chiudono mentre quelli a compasso rimangono aperti, mi chiedevo se ci sono delle procedure per programmare a proprio piacimento se aprire i vetri anteriori e farli arrivare a mezza altezza, poter aprire solo i vetri a compasso mantenendo quelli anteriori chiusi, ecc. E' possibbile tutto ciò e se si, quali sono le procedure da eseguire? Grazie in anticipo :wink:
non e previsto per ragioni di sicurezza la chiusura dei vetri a compasso (non esiste dispositivo antischiacciamento )
...Perchè se qualcuno ha le mani in mezzo gliele tranci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, potresti schiacciare mani o dita, e dato che non c'è il sensore antischiacciamento come nei vetri ant. non si possono chiudere col telecomando. Se vuoi aprire/chiudere solo a metà basta che molli il tastino del telecomando quando il vetro è a mezza altezza, o quando vuoi.... :wink:
A ecco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A i vetri anteriori hanno il sensore antischiacciamento??? Non lo sapevo... domani faccio la prova.. speriamo di non rimetterci un dito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, hanno la "costola", praticamente è una specie di "guarnizione" a "sentire" lo schiacciamento. Prima o poi progetto e metto in vendita una centralina aggiuntiva per far chiudere i vetri posteriori con sensibilità allo schiacciamento (si può fare senza mettere la "costola")