Vetri Scuri Posteriori e91 CONSIGLIO

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da simofoto, 11 Aprile 2009.

  1. simofoto

    simofoto Kartista

    196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    Ciao a tutti,
    vi espongo un particolare che può essere utile a chi è indeciso a prenderli come optional...
    Uno degli optional al quale non voglio rinuciare è lo specchietto retrovisore autoanabbaglinte, però in combinazione con i vetri scuri dietro ho notato che non ha tanto senso poichè di sera anche se chi ti segue ha i fanali un pò alti non arriva abbastanza luce allo specchietto retrovisore interno e quindi rimane "chiaro".....
    Mi sono pentito di averlo preso come optional dato che non mi sono accontentato di quello interno ma ho preso il pacchetto interni/esterni....... circa 500euri!!!
    E la cosa che non capisco proprio è che il sensore per quelli esterni è sempre quello nello specchio retrovisore interno!!!!!! Ci avrebbero anche potuto pensare prima...... uno di questi giorni faccio un salto in conce per vedere se si può regolare la sensibilità....](*,)
    spero di essere utile a qualcuno!!!
    Buona pasqua
     

Condividi questa Pagina