Ciao a tutti, vi espongo un particolare che può essere utile a chi è indeciso a prenderli come optional... Uno degli optional al quale non voglio rinuciare è lo specchietto retrovisore autoanabbaglinte, però in combinazione con i vetri scuri dietro ho notato che non ha tanto senso poichè di sera anche se chi ti segue ha i fanali un pò alti non arriva abbastanza luce allo specchietto retrovisore interno e quindi rimane "chiaro"..... Mi sono pentito di averlo preso come optional dato che non mi sono accontentato di quello interno ma ho preso il pacchetto interni/esterni....... circa 500euri!!! E la cosa che non capisco proprio è che il sensore per quelli esterni è sempre quello nello specchio retrovisore interno!!!!!! Ci avrebbero anche potuto pensare prima...... uno di questi giorni faccio un salto in conce per vedere se si può regolare la sensibilità.... spero di essere utile a qualcuno!!! Buona pasqua