ciao a tutti l altro giorno ero in concessionaria bmw dinamica e ho visto lei la piu bella del reame una m3 bianca rigorosamente 4 porte in vendita usata su autoscout c 'e il link. a parte le goccioline che mi sono venute da ogni parte del corpo ho notato una caratteristica che forse starebbe bene anche sulla mia dietra aveva i vetri oscurati. voi che dite?? conoscerei uno bravo che me l ha fatto su altre macchine a 280 euro.
l oscuramento dei vetri è sempre affascinante su una macchina...x legge antiterrorismo puoi fare solo quelli post...cmq apparte questo io sono contrario alle pellicole aftermarket..dopo qualche anno si sfaldano....e creano bolle d aria:wink:
io te l ho detto se fatte bene sono arrivato a 5 anni (dopo ho cambiato macchina )ed erano ancora perfette certo non bisogna andare al ribasso io conosco questo che tra l altro lavora anche per le concessionarie su auto ancora nuove. l unico segno che ho visto e' stato su una serie 5 vecchia di mio fratello 7 o 8 anni fa che il poliziotto gli ha dato la multa e con l' unghia tric tric continuava a grattare e ha tolto 1 mm quadrato
certo che l m3 berlina mi fa impazzire 50000 e rotti euro 1 anno 15000 km circa giuro che per quella vi lascerei molte altre macchine anche piu' costose
quoto , non so perche ma me piace piu della coupe.. e se si ha qualche dubbio..:http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=349201 le prime tue sono in assoluto le piu belle..
Se i vetri scuri ti piacciono fallo! Conosci anche un bravo artigiano e cosa aspetti!?!? Ogni mia auto ha avuto i vetri scuri... Sempre pellicola e mai un problema! Sull'attuale ho la garanzia per 5 anni !:wink:
vetri scuri for ever...sportività ed eleganza assieme...certo, devono essere fatti bene e della tonalità dell'optional originale BMW.
le fotografie le ho fatte con il telefono sono dovuto ritornare a rifare quelle delle portiere perche si sono accorti che non avevano tolto una spazzola che grattava il finestrino ed a lungo andare avrebbe segnato la pellicola vi dico la verita io non mi ero neanche accorto ....quando si dice essere seri
Molto bella ma IMHO dovresti pellicolare anche i laterali anteriori... anche solo un 30% tanto per dare continuità. Che pellicole ti hanno montato?
non lo so ho tutta la documentazione in macchina in problema che qui da me qualche anno fa mio fratello l avevano fermato per i laterali davanti ed erano un po di menate in piu in caso di incidente grave se hai montatoi vetri laterali l assicurazione puo' crearti problemi. tipo non l hai visto perche avevi una pellicola sui vetri anteriori non omologabile per legge
Bell'upgrade:wink: Considerazioni: 1- Quanto starebbe bene la shadow line lucida al posto della chrome:wink: 2- togli il sottotarga posteriore chiaro che stona. Come già detto sul tuo 3D, fantastica!
quoto blackone la cromatura ce la aveva gia' essendo attiva (anche a me non piace si potrebbe eventualmente togliere e quanto costerebbe???)