approfittano un po' troppo mi sa'..che fanno il prezzo inbase a quanto costa l' auto a cui applicar le pellicole?
non serve smontare nulla...questo è quello che mi ha detto chi me li ha montati che ha fatto un corso per l'applicazione poco tempo fa'! altrimenti se devi smontare il scendente quanto ti devono chiedere?!?!?! l'unica cosa che ho smontato è stato il pannello delle porte posteriori...per lavorare meglio!ma è stata una mia volonta'..e cosi' l'ho un po' avantaggiato,ma non è obbligatorio. per il resto..ottimo lavoro...oltretutto mi ha montato le pellicole che trattengono il calore.. se siete zona friuli contattatemi che vi ci mando!
oggi sono passato ca car glass.. 370 euro omologati, 12 tipi diversi di pellicole da scegliere tutte omologate...se la porto la mattina il pomeriggio è pronta... bah... aspetto un pò.. ci sono altre priorità...:wink:
head con 30 eurini in + qui a bg ci fanno anche quelli anteriori (legalissimi ) con la pellicola che voi tu, ho un amico che l'ha messa argento sull'auto nera e devo ammettere che han fatto veramente un bel lavoro.
ora non mi ricordo come si chiama, è in centro in una viuzza sfigata cmq, noi ci siam fatti fare il preventivo a inizio agosto per 3 auto, e il prezzo per tutti e 5 i vetri oscillava tra i 300 e i 400 euri a seconda del tipo di pellicole scelte, chiaramente facendo 3 auto, altrimenti per una andava dai 350 ai 500
io ho ordinato la macchina con i vetri oscurati originali, poi non mi piacevano i cristalli guidatore-passeggero trasparenti, cosi' ho fatto applicare la pellicola meno scura una figata!! anche perche' la macchina e' un 330d E91 nero met coi cerchi da 18"
Ma in quale sede? Ho telefonato a Cuneo e Torino ma entrambi mi han detto che bisogna lasciarla almeno un giorno e mezzo....
Come starebbero sul mio colore? Quancuno a qualke foto di serie 3 berlina topasblau con i vetri oscurati? Grazie...:wink:
come vista notturna non ci sono problemi,a parte se ti parcheggi allo stretto! per il montaggio ,se uno sa il suo lavoro ci mette 2 ore e mezzo a tagliare le pellicole e a montarle! se ti dicono che serve una giornata e' tutto per raggirarti e per alzare il prezzo! sulla mia macchina mi hanno fatto il lavoro davanti ai miei occhi ed ho visto tutto il procedimento! metterei le foto ma non so' farlo! se qualcuno mi fa' il favore gli mando le foto e poi le mette lui! grazie!
mi dispiace, ma il mio colore ha qualcosina di diverso... appena la finisco e la porto a fari i vetri metto le foto:wink:
mc 007, come ti avevo promesso ecco le tue foto. Volevo farti i miei complimenti, veramente un bel ferro!