Mettili, stanno benissimo, basta che ti facciano un lavoro fatto bene. I black line posteriori, però, sulla MSport devi montarli subito!!! MSport, vetri oscurati e black line...e sei in pole position!!! :wink: ps: in Brasile hanno tutti i vetri oscurati, davanti, dietro, sopra, sotto, originali, pellicole, fai da te...puoi fare quello che vuoi e dovrebbe essere così anche qui, con tutte le tasse che paghiamo, Roma ladrona!
è una legge (di mer*a) antimafia che non permette di montarli io li metterei sì, ma non neri neri, un 15-20% max...e sui laterali ant (se li metti) un 5% che non si nota neanche o un 10%
io li ho sempre montati, sulla 1er tutti al 35%, praticamente una gradazione molto bassa... mentre sulla nuova li ho messi al 15% considerando che è già molto scura (nera,interni neri con il tetto nero) ma il lunotto ho lasciato il 35%!!! Io li monto a Roma da un signore che di professione fà solamente quello...un uomo un mito...e ha dei prezzi da paura!!! Se vi serve... contattatemi in PM...e vi aiuto...o cmq vi ci mando!!! Se poi vi serve un aiuto o una consulenza chiedetemi pure a me...ormai sono esperto su pellicole!!! PS.non sono omologate sui vetri laterali anteriori...nessuno mai ci riuscirà... tranne naturalmente se hai un'auto BLU!!! VABBé... un saluto... ciò...CIONE
ho cambiato idea, mi piaceva il fatto che fosse tutta nera il fatto che posso solo dietro al posteriore e al lunotto non mi squinquera per nulla
io l'ho ritirata oggi tutta scura ed è una favola... con l'interno in pelle nuovo di trinca poi... domani la lavo poi foto...:wink: