Ciao. Neanche io guido con i vetri appannati, ma se volessi nessuna legge lo vieta e io non sarei riconoscibile.
dunque l'appannamento dei vetri,ovvero principio di Watt è 1a cosa temporanea e ti impedisce di vedere all'esterno, mentre i vetri oscurati son fissi, messi dal proprietario della macchina e non permettono di vedere chi è all'interno dell'abitacolo e ke vede verso l'esterno quindi secondo il mio modesto parere non si possono confrontare le 2 cose!:wink:
Ciao. Non sono confrontabili. Ti quoto, ma si fà per parlare..... Watt o non Watt, temporaneo o no, cmq all'interno non si vede.
siamo d'accordo!considera ke ci son persone ke mettono le pellicole mica x questioni estetiche ma come isolante ai raggi solari e tener bassa la temperatura interna...un mio amico sul parabrezza ha1a pellicola trasparente all'occhio ma così spessa ke neanche il segnale del telepass riesce a trapassarla
Salve e legale solo oscurare quelli dietro io o una bmw e46 ed li ho fatti fare anche davanti ed è una bellezza ma sono della Calabria e qua i carabinieri non danno noie poi se sei furbo davanti cm me li fai più chiari che di giorno non si notano ed in caso vedi gli sbirri li abbassi io li ho pagati 130 tutti poi non so da voi
all'anteriore non sono a norma di legge...poi devi essere fortunato a trovare la pattuglia pignola, io cmq ho preferito non rischiare e metetrli solo al posteriore.
non è questione di gusti, OGGETTIVAMENTE l' auto è piu' bella se ha tutti i vetri oscurati...solo che la norma non permette di oscurarli. Tutto qui. Chi li oscura solo dietro lo fa solo ed esclusivamente a causa del codice della strada, di sicuro NON perchè l' auto è piu' bella rispetto a tutti i vetri oscurati.
non è detto che la macchina debba essere bella perchè total black...cmq è inutile parlare su opinioni e gusti differenti.
Figurati, si fa tanto per parlare... non devi "stranirti" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi tu esteticamente preferisci i vetri neri solo dietro? sei uno dei pochi al mondo con questi gusti ma d' altra parte come si dice "de gustibus non disputandum est" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SALVE A TUTTI , io volevo farli sulla mia 325d coupe che gradazione mi consigliate?? ant si puo?? magari una gradazione piu bassa?? ps: scusa FABER tu che GRAD. li hai?? grazie=)
per legge i vetri anteriori non si possono oscurare...ovviamente se vai da un'istallatore figurati se non te lo fa, ma quando ti fermano per un controllo...
per il controllo poi sono c.....i , un 70% va bene? non voglio un nero buoi... una via di mezzo tra fume e nero ...!