mi spiace per l'accaduto ma purtroppo ormai quello che descrivi accadere a Milano succede in tutt'Italia. io fondamentalmente non sono razzista ma quando vedo certe cose mi verrebbe da cacciare tutti i non italiani dai nostri confini....siamo un paese troppo buono e soprattutto ipocrita. se chiedete in giro sono tutti favorevoli all'integrazione razziale finchè non gli si tocca il proprio orticello ma quando questo accade diventano tutti uguali ovvero razzisti. purtroppo ci sono persone bravissime in tutti i paesi ma come mai ogni volta che succede qualcosa di brutto nella mia città i protagonisti sono sempre extracomunitari?! (rumeni e albanesi in primis) edit scusate lo sfogo ma ho una rabbia quando accadono certe cose e poi fatte sempre dagli stessi individui
Vetri laterali rotti Non so chi abbia rotto i vetri della mia auto e in parte concordo su quello che dici; nel senso che, in Italia, per quanto mi riguarda chiunque può venire da qualunque paese per stare qui in vacanza o se ha un lavoro.... Piccolo problema: abbiamo la comunità Rom più grande in europa, e sono persone con passaporto europeo o italiano... Altro piccolo problema, i nostri confini sono indifendibili.... Siamo la porta d'europa circondati da mare... Questa è la realtà, non razzismo. Ciao
purtroppo quello che dici è la verità ma basterebbe veramente poco per far si che si smetta di entrare in Italia abusivamente, Australia docet. punirne 1 per educarne migliaia....è brutto da dire ma è cosi, altro che salvataggi dei barconi....bisognerebbe farli affondare di proposito poi voglio vedere se riprovano a tornare cosi alla garibaldina. mi dispiace se urto la sensibilità di qualcuno ma vedere la nostra bella patri rovinata e deturpata da certa gente mi fa ribollire il sangue. scusate.
ragazzi, non ci avventuriamo in discorsi "pericolosi" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">