Vetri laterali rotti | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Vetri laterali rotti

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da teod, 29 Marzo 2013.

1. andrea555

andrea555 Secondo Pilota

551
    7
    11 Agosto 2012
    Reputazione:
    3.243
    audi tts bmw 535d
    mi spiace per l'accaduto ma purtroppo ormai quello che descrivi accadere a Milano succede in tutt'Italia.

io fondamentalmente non sono razzista ma quando vedo certe cose mi verrebbe da cacciare tutti i non italiani dai nostri confini....siamo un paese troppo buono e soprattutto ipocrita.

se chiedete in giro sono tutti favorevoli all'integrazione razziale finchè non gli si tocca il proprio orticello ma quando questo accade diventano tutti uguali ovvero razzisti.

purtroppo ci sono persone bravissime in tutti i paesi ma come mai ogni volta che succede qualcosa di brutto nella mia città i protagonisti sono sempre extracomunitari?! (rumeni e albanesi in primis)

edit scusate lo sfogo ma ho una rabbia quando accadono certe cose e poi fatte sempre dagli stessi individui

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2013
  2. teod

teod Direttore Corse

1.900
    48
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.454
    BMW Z4 23i
    Vetri laterali rotti

Non so chi abbia rotto i vetri della mia auto e in parte concordo su quello che dici; nel senso che, in Italia, per quanto mi riguarda chiunque può venire da qualunque paese per stare qui in vacanza o se ha un lavoro....

Piccolo problema: abbiamo la comunità Rom più grande in europa, e sono persone con passaporto europeo o italiano... Altro piccolo problema, i nostri confini sono indifendibili.... Siamo la porta d'europa circondati da mare... Questa è la realtà, non razzismo.

Ciao

3. andrea555

andrea555 Secondo Pilota

551
    7
    11 Agosto 2012
    Reputazione:
    3.243
    audi tts bmw 535d
    purtroppo quello che dici è la verità ma basterebbe veramente poco per far si che si smetta di entrare in Italia abusivamente, Australia docet.

punirne 1 per educarne migliaia....è brutto da dire ma è cosi, altro che salvataggi dei barconi....bisognerebbe farli affondare di proposito poi voglio vedere se riprovano a tornare cosi alla garibaldina.

mi dispiace se urto la sensibilità di qualcuno ma vedere la nostra bella patri rovinata e deturpata da certa gente mi fa ribollire il sangue.

scusate.

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.154
    22.912
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se Australia docet e' la vaccata che gira su FB, Australia non docet una cippa :wink:

5. andrea555

andrea555 Secondo Pilota

551
    7
    11 Agosto 2012
    Reputazione:
    3.243
    audi tts bmw 535d
    Ale non uso facebook lo aborro!

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ragazzi, non ci avventuriamo in discorsi "pericolosi" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina