ciao a tutti ho un problema appena apro la macchina con il telecomando della chiave si abassano i vetri tutte 4 se il bottone lo premo 2volte non scendono ho se stavano scendendo si bloccano secondo voi ke puo essere e un problema abastanza fastdioso sopra tutto quando piove
si e sempre lo stesso tempo fa quando ho comprato l'auto mi hanno detto ke era il modulo del alzavetro però ho saputo ke in bmw cambiano tutto a de muzum non provano a riprestinare ho a trovare soluzioni in più il modulo costa piu di 300euro se non ricordo male ora volevo sapere se qualkuno sa una soluzione oppure se qualkuno ha risolto in qualke modo una volta l'utente hispaniko mi aveva detto un tipo di soluzione ma era quello ora non ricordo di ke si tratava
ho provato stasera con l'altra chiave funzionava però si abassano lo stesso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo aver scollegato la batteria i vetri non ti andavano pià su? li hai riprogrammati? e se provi un ciclo di apertura/chiusura direttamente tenendo la chiave girata nella serratura cosa succede?
ho parlato col mio mecc ha detto ke vede se riesce fare qualkosa x riprogramarlo e un genio col computer revisiona city rimappa centraline
non pensavo che nei berlina scendesse solo il finestrino lato guida, io ho la versione cabrio, e tenendo la chiave ruotata esegue l'apertura/chiusura capote, credevo quindi vi si aprissero tutti i vetri.