meglio che non ci penso si ma se tolgo gli alzavetri e devo tenere fissi i vetri poi muoio di caldo, poi se non chiudono bene non mi importa molto, non la uso per andare a fighe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la ditta che dici tu mi farebbe anche la finestrella tipo F40?
2200 euro motore seminuovo 600 euro radiatore 1000 euro quaife 540 euro rollbar 300 euro rinforzi turner 500 euro tubi servosterzo 1200 euro freni completi (tranne pinze) senza contare le gomme e tutte le altre cagate che te ne fai del 318is?
600 euro il radiatore? è in titanio? anche sul resto si poteva risparmiare Fabri... e sì che hai il mio numero di cell....
ma quello che ho scritto è tutta roba di 2 anni fà, eccetto il rollbar che mi arriva a giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..eh vabbè, alle prossime.... io come diff ho preso l'obx, 400 neuri consegnato a casa,non è rifinito come un quaife ma è un torsen quindi c'è poco che si può rompere, vediamo, se regge sulla e36 ne prendo uno anche per la e30 ...
Per il vetro completo è difficile che lo trovi gia' finito,un consiglio compra un foglio di lexan o plexiglass,smonti i tuoi ,ti fai le sagome e per gli ultimi cm,visto che smonti il panello porta una volta chiusa la porta li fai salire tu e ti fai un fermo cosi non hai problemi con telaietti e cose varie che tanto flettono sempre o ultima soluzione elimini il pezzo di guarnizione che rimane esterna alla porta e fai un similvetro il piu' preciso possibile.Per le prese d'aria guarda da Isa Racing o su ebay.de sezione auto racing