su facebook nella pagina BMW Z4 Club Italia c'è il pdf in inglese... se qualcuno ha quello in italiano può passarmelo?
Vetri appannati Oggi ho verificato gli scarichi seguendo la guida pdf, ma onestamente c'ho capito ben poco. Ho smontato la ruota e il passa ruota a lato destro, arrivato al "tappo a croce" non ho visto particolare sporco. Smontandolo ho provato a mandare su un tubicino da 4mm ma dopo nemmeno 20-25mm ho visto che non andava più su. Ancora devo capire come fa il tizio della guida sul pdf a mandare giù un tubicino con la bottiglia.... Comunque sia il condotto per i 20-25 era libero, altro non ho visto. Evidentemente il problema non sta li........ Mobile tramite Tapatalk
Ma in teoria dovrebbe passare e dovresti trovartelo "affianco alla spalla del passeggero/ guidatore" se no vuol dire che é ostruito.
Ciao, il problema potrebbe essere proprio lì invece, perché almeno dal lato destro dovrebbe riuscire a passare. Io l ho fatto l anno scorso, dopo aver rimosso lo sportellino ho inserito il tubicino dall alto dove c é un piccolo foro tra capote e lamiera e l ho fatto uscire dalla parte bassa. Un po' di sporco e nulla più. È dal lato sinistro, ossia il lato guida, dove nn si riesce a farlo passare perché da quel lato c è il motorino. Mi sembra sia riuscito a farlo alzando la macchina senza smontare la ruota, quindi potresti rifarlo con meno fatica, ma stavolta partendo dall alto..
Forse può essere utile dare un'occhiata anche dall'alto con la capote aperta a metà. Quando si sospende l'apertura, la tela in quei punti rimane lenta, magari si riesce a dare una controllata, anche se non ricordo se rimane comunque sigillata la zona. Occhio che non si ferma del tutto il movimento, continua a scendere da sola, magari fatti dare una mano da un amico a tenerla ferma in posizione.