vediamo se posso dare il mio contributo.... non ho letto tutto ma spero che non mi odierete per questo. Trovo ORRIBILANTE tutto ciò che sta succedendo riguardo a stupri, violenze sulle donne ecc... ecc... Uomini che si abbassano a fare ciò sarebbero nemmeno da castrare, da eliminare e basta. Perchè è la loro testa che è malata e non il loro pene. Per quanto riguarda i vestiti che una donna indossa... beh diciamo che il buongusto e un certo pudore non fanno mai male, poi sta ad ognuna sapere ciò che vuole "esprimere" di se stessa agli altri. Se mi metto in tiro so che avrò molti più occhi addosso di quanti ne avrei e quindi.... scelgo. Ma poi c'è pure il mettersi in tiro e andare in giro per far tirare.... sono scelte. Sappiamo in che mondo viviamo quindi ognuna è libera di scegliere, questo non giustifica però le azioni schifose di certi animali. Cmq ci sono tantissime varianti su questo argomento. Io in genere cerco di vestirmi in modo adeguato per le occasioni, al lavoro (bar) cerco di essere presentabile ma anche professionale, quindi jeans e maglioncino. Quando esco mi metto tacchi, jeans o longuette (mai gonne corte da un pò.. ho passato decisamente l'età per girare con mini inguinali) e magliettine più carine e sofisticate. Per ora non ho mai avuto problemi, solo commenti o complimenti che nemmeno posso ritenere volgari...
Quoto tutto... Esattamente quello che penso anche io. Ogni donna è libera di sceglire come vestirsi. Vestirsi in maniera un pò osè non da diritto a nessun uomo di stuprare una donna
Come vedi, il buon senso aiuta. Dovresti vedere come si vestono male qui in Spagna: sembra che prendano tre vestiti e un paio di scarpe a caso, e, infilandoseli, si considerino alla moda. Orrendo.