Allora, facciamo chiarezza... E' già tante volte che sento frasi tipo li castriamo, li eviriamo, li appendiamo per i gioielli, etc. Il problema non è nelle parti intime, MA NELLA TESTA. Se un individuo del genere viene reso impotente, diventa ancora più pericoloso; non potendo soddisfare le sue voglie bestiali con i normali sistemi, ne userebbe di nuovi, e arriverebbe a sfogare le sue frustrazioni in maniera ancora più violenta.
carcere; non ci sono alternative. Ma che sia carcere vero e certezza di pena, senza indulti o attenuanti che tengano. Il fatto che questi individui, una volta castrati, diventino ancora più pericolosi non è una mia idea, ma frutto di studi e dimostrazioni. Le deviazioni sono frutto della mente, non certo un problema a livello pelvico...
Legge 15 febbraio 1997 n. 66 "Norme contro la violenza sessuale" Art.1. 1..... Art.2. 1. ... Art.3. 1. Dopo l'articolo 609 del codice penale é inserito il seguente: "art.609-bis (violenza sessuale). - chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali é punito con la reclusione da cinque a dieci anni. Eleviamo la pena minima a vent'anni e per i primi dieci anni non è possibile di usufruire di benefici. Quanti siamo nel forum? Cominciamo a raccogliere le firme e sottoponiamole ad un parlamentare disposto ad ascoltare.
Stupri? Ti tagliamo il pipino. Uccidi? Ti addormentiamo per sempre col gas. In due semplici mosse l'individuo pericoloso non c'è piu.
Non dimenticheremo mai gli occhi stralunati di Lanfranco Schillaci, tranquillo professore di matematica, il giorno in cui - era il 23 aprile 1989 - di colpo divenne un mostro: giorni prima aveva portato la sua piccola, 2 anni, al pronto soccorso perché perdeva sangue. Violenza sessuale, era stata la diagnosi di medici frettolosi. Mostro, era stata la sentenza immediata sulle prime pagine dei giornali. Teratoma sacro-coccigeo, cioè un cancro al retto, era la verità. Ma nel frattempo quel padre era diventato un pedofilo, la sua Miriam gli era stata strappata dal tribunale dei minori e data in affido perché i genitori non potessero vederla, e il branco (vicini di casa, conoscenti, i soliti che l'avevano detto, loro...) già raccontava di comportamenti sospetti... Il 5 maggio mea culpa di medici, giornalisti, vicini di casa e giudici minorili, "nessun abuso, trattasi di tumore": per quei genitori non più mostri iniziava un nuovo calvario. Il 3 giugno Miriam morì: «Sono qui a chiedervi perdono per le ingiuste sofferenze che la terrena limitatezza delle attività dello Stato vi ha così crudelmente inferto», disse a Maria e Lanfranco il presidente Cossiga, ma ormai il pubblico ludibrio, la forca di piazza, l'accusa più infamante che esista - pedofilia - li aveva annientati E quando si eseguirebbe la pena? Sai com'è i tribunali costano, conviene far presto!
Sí, ma quando ti vedi ragazzine di 12 anni con la minigonna al pelo e la tettina in vista, magari non ti viene voglia di saltare loro addosso, ma di dare un paio di martellate in testa a babbo e mamma sí...
Beh, forse i vestiti non inducono alla vera e propria violenza. Certo è che se una donna si veste in un determinato modo non è di certo perchè vuole passare inosservata o non creare alcuna reazione negli uomini da lì alla violenza però ce ne passa di acqua sotto ai ponti... e comunque non credo che una mente malata da stupratore stia a guardare il vestito...
si il discorso e' giusto omar!..pero' secondo me ci sono situazioni e situazioni....puo' anche essere che...e' piu' volte che vedi una donna vestita cosi'.....che ogni volta che la incontri..ti guarda...ti passa vicino.,..magari a volte ti ride...ecc.....ci sono persone che magari ci provano in quel modo li',perche' forse sono convinti che "lei" ci stia..... no!..io parlo di attenzioni....poi in giro di gente malata ce ne sono tante!...IMHO!
Quoto. sentivo tempo fa che non è il modo di vestirsi che stuzzica la mente degli stupratori. Anzi spesso sono donne non attraentissimi e non vestite in maniera provocatoria. Detto questo a me piacciono le donne ben vestite (in realtà mi fanno impazzire) e fa piacere quando la mia donna si cura e si veste in maniera provocatoria (certo non con il "luxury pack"). Questo non autorizza nessuno a esercitare violenza su di lei. nessuno, nemmeno me. Però so che autorizza gli altri a guardarla in modo insistente e eventualmente a fare commenti...ma non ci posso fare niente...in fondo mi sono innamorato anche di questo. la verità è che la donna è zoccolinside (non c'entra niente, ma volevo dirlo) :))
a questo punto penso che non si voglia capire : nessuno fino ad ora in questa discussione ha mai nemmeno pensato di proporre attenuanti per lo stupratore. Ora, sicuramente ne saprete più di me, ma a logica una mezza nuda da sola è leggermente più a rischio. Se poi non è così tanto di guadagnato.
Permettimi Gheven, sono madre di una ragazzina di 12 anni e sentire un uomo parlare in questi termini inquetanti ed irrispettosi dell'infanzia mi dá i brividi
esatto!.... il vestirsi cosi'....cioe' piu'..."coperta"...e' solo una prevenzione e una sicurezza per voi...donne!IMHO!:wink:
sono d'accordissimo con te.............io sono d'accordo con la castazione chimica di questi individui che sono pericolosi per la societa'.......
castrazione chirurgica!!! non è giusto..che mondo di ***** signori.A pensare che potrebbe capitare alla mia ragazza che tanto amo..spero prenderanno adeguati provvedimenti
Ho parlato di ACCERTAMENTO,non di stronzate sparate dai primi 4 deficenti di giornalisti delle mie palle. Si sa benissimo che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi,e che i giornalisti venderebbero pure il culo della propria nonna pure di fare uno scoop. :wink: