vestita in maniera succinta = oggetto di violenza?!?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da emidio, 2 Marzo 2009.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    e fu così che l'avatar di Elena cambiò.
    #-o
    :lol:

Ce la diciamo tutti una cosa? No perchè se non qui passiamo per quelli che le donne non le guardano nemmeno, che non fanno pensieri peccaminosi, ecc.
    Non mi sembra una cosa fuori dal mondo dire che se uno vede una donna figa e vestita sexy, come reazione, è possibile che si ritrovi tra le gambe il bastone di giada duro come la sella di un cosacco, ANZI.
    E il pensiero di sbatterla su un tavolo e incaprettarla ci è passato a tutti...
    Però: daccordo tutti che chiaramente è una cosa improponibile, illegale, e fuori dalla realtà?
    BENE.
    Detto questo.
    Se io donna giro dalla mattina alla sera con tacco anal, mini latex, e rossetto RossoScuderia (bella lì mauri), come caxxo posso pretendere che nessun pensi di me che sono una battona che nulla vuole se non esser guardata e desiderata (attenzione, non ho detto posseduta...)
    Però donne, attenzione, perchè là in giro è pieno di malati mentali...e tra posseduta, guardata e desiderata, uno potrebbe trovare quasi nessuna differenza.
    ECCO.
    PERCHé IL DISCORSO è Lì.

:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Ragazzi io credo che comunque gli unici colpevoli siano gli stupratori.:dangerous:dangerous:snipersmile::snipersmile::2gunfire::2gunfire:
    Scusate posso capire che una donna in minigonna stivali e tacchi a spillo sia provocante, ma provoca per attirare l' attenzione su di se, ma non certamente per farsi violentare[-X[-X. Insomma una cosa è guardare l' altra è stuprare.#-o#-o
    Non c'è nessuna attenuante per gli stupratori vanno condannati e basta:2gunfire::2gunfire:.
    Anche perche per esempio in estate al mare le donne hanno solo il costume da bagno... Vogliamo colpevolizzare anche questo?:evil::evil:

3. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    =D>

4. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    certo... SE LEI E' CONSENZIENTE.

5. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Guarda che forse non hai capito.
    :wink:
    Intendo che se un uomo vede una donna messa così "con il competition-luxury-pack":lol:, poi, sempre all'uomo, può capitare di "battere in testa".:lol:

6. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Per Alex:
    l'avatar di Elena è cambiato stamattina alle ore 9, come puoi leggere nei commenti lasciati dai dissenzienti sul mio profilo pubblico :cool:

7. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    invece io penso di aver capito :wink:...
    Se vediamo una fiammante M3, a tutti noi viene il desiderio di possederla.
    Il problema sta nel COMPRARLA o RUBARLA. Ecco, a me come uomo non viene MAI il desiderio di "incaprettare" (hai usato questo splendido termine, mi pare...) una donna che mi piace; semmai ho il desiderio che lei si possa accorgere di me, il desiderio di poterla conquistare e - perchè no - di portarla a letto.
    Ciò che cambia è il modo.
    Poi è chiaro che tu (come tutti, per carità!) possa avere le tue idee; non sarò certo io a dire che sbagli, anche se non la penso come te.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ho letto, ma non ho trovato il collegamento tra cambio avatar e commenti.
    Sai, il "cambio" mi sembrava quasi "doveroso", visto l'argomento.
    Cmq, MERITAVA.
    ;)

Io continuo a dire che la pensiamo invece uguale, ma ce la diciamo in maniera diversa.
    Se tua moglie esce di casa vestita così (non intendo usare quella terminologia), tu di lei cosa pensi.
    O cosa pensi di lei, in giro a spasso mano nella mano, sempre vestita così, la guardan tutti e si forman crocchi di person che commentan e guardan?

9. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Questo perchè tu sei un uomo e non una bestia. Ma siccome al mondo ci sono anche le bestie, io dico, perchè andare a stuzzicarle?? Perchè entrare nella gabbia delle tigri (con tutto il rispetto per le tigri) quando ce se ne puo' stare tranquillamente fuori ad ammirarle?

10. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    io penso che sia una persona che si cura molto, e ci tiene ad apparire bella. La mia compagna non esce mai di casa se non è truccata e vestita come si deve, a volte mette gli stivali con tacco perfino per andare a fare la spesa... Si, qualche volta mi è capitato di trovarla esagerata. Ma che ci posso fare, io la amo anche per questo :wink:.
    Poi se gli altri la guardano e la desiderano, la cosa a me può solo fare piacere: vuol dire che ho la fortuna di stare con una bella ragazza :wink:.

11. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Quoto lo stesso vale anche per me.
    Il discorso per me sarebbe diverso, ma presumo anche per te, se si scadesse nel volgare e troppo provocante (ovvero vestirsi da battona).

12. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Sento in giro forte l'odore acre dell'intolleranza ed il puzzo della violenza. Ci stiamo islamizzando?
    Ok, appendiamo gli stupratori a testa in giù strizzandogli i testicoli; facciamolo in piazza così che possa essere di esempio agli altri e portiamo i nostri bambini a godersi lo spettacolo per far in modo che sappiano cosa li aspetta se sbagliano.
    Poi istituiamo delle ronde, vanno tanto di moda, che abbiano il compito di portare in caserma le donne vestite in modo sconveniente. Laviamole con getti di acqua ghiacciata e rivestiamole con il burqa, perché qualcuno lì fuori potrebbe non essere rimasto abbastanza impressionato dall'impiccagione. E se sono recidive, perché no, qualche pietruzza lanciatagli contro non può che fare bene.

Ma scusate, non sarebbe più giusto limitarsi a fare in modo che queste bestie vadano in galera e ci restino?

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2009
  13. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    =D>

14. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Perdonami ma questo discorso mi sembra molto palese ma alquanto idealistico :wink: Di una scontata ovvietà . Penso che di questi tempi bisognerebbe fare piu' i conti con la realtà

E sia molto chiaro:

Nessuno vuole giustificare una violenza, un atto che ritengo infame e spregievole, da vigliacchi, da scarti dell'umanità

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ci proviamo da anni ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Hai mai girato di notte in Iran? :wink:

16. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Idealistico ma più praticabile, oltre che umano, delle esecuzioni pubbliche.

Preferisco girare di notte per le nostre città piuttosto che essere prelevato di giorno dalla polizia iraniana perché non ho rispettato il ramadan:wink:

17. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    La sicurezza ha sempre un'altra faccia della medaglia, ma assolutamente non sono dei pazzi fanatici come vogliono farci credere.

E puoi girare di notte giocando con un diamante certo che nessuno ti guarda manco di striscio.

18. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma di quali esecuzioni pubbliche parli ?? :-k

19. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    So che a Teheran c'è una vita notturna molto occidentale. Mi riferivo a tutte le ortodossie; quella islamica è solo la più evidente.

Io credo nella libertà individuale, anche nelle sue manifestazioni esteriori. Se queste non sono appropriate o possono offendere ci possono essere comportamenti censori, non offese o altro.
    Credo nello stato di diritto e mi terrorizzano gli stati di polizia e quelli etici.

20. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Non ho mai creduto che qualcuno volesse giustificare i comportamenti animali, ma le soluzioni punitive invocate non sono da nazione civile:wink:

Condividi questa Pagina