e fu così che l'avatar di Elena cambiò. Ce la diciamo tutti una cosa? No perchè se non qui passiamo per quelli che le donne non le guardano nemmeno, che non fanno pensieri peccaminosi, ecc. Non mi sembra una cosa fuori dal mondo dire che se uno vede una donna figa e vestita sexy, come reazione, è possibile che si ritrovi tra le gambe il bastone di giada duro come la sella di un cosacco, ANZI. E il pensiero di sbatterla su un tavolo e incaprettarla ci è passato a tutti... Però: daccordo tutti che chiaramente è una cosa improponibile, illegale, e fuori dalla realtà? BENE. Detto questo. Se io donna giro dalla mattina alla sera con tacco anal, mini latex, e rossetto RossoScuderia (bella lì mauri), come caxxo posso pretendere che nessun pensi di me che sono una battona che nulla vuole se non esser guardata e desiderata (attenzione, non ho detto posseduta...) Però donne, attenzione, perchè là in giro è pieno di malati mentali...e tra posseduta, guardata e desiderata, uno potrebbe trovare quasi nessuna differenza. ECCO. PERCHé IL DISCORSO è Lì. :wink:
Ragazzi io credo che comunque gli unici colpevoli siano gli stupratori.:: Scusate posso capire che una donna in minigonna stivali e tacchi a spillo sia provocante, ma provoca per attirare l' attenzione su di se, ma non certamente per farsi violentare. Insomma una cosa è guardare l' altra è stuprare. Non c'è nessuna attenuante per gli stupratori vanno condannati e basta::. Anche perche per esempio in estate al mare le donne hanno solo il costume da bagno... Vogliamo colpevolizzare anche questo?
Guarda che forse non hai capito. :wink: Intendo che se un uomo vede una donna messa così "con il competition-luxury-pack", poi, sempre all'uomo, può capitare di "battere in testa".
Per Alex: l'avatar di Elena è cambiato stamattina alle ore 9, come puoi leggere nei commenti lasciati dai dissenzienti sul mio profilo pubblico
invece io penso di aver capito :wink:... Se vediamo una fiammante M3, a tutti noi viene il desiderio di possederla. Il problema sta nel COMPRARLA o RUBARLA. Ecco, a me come uomo non viene MAI il desiderio di "incaprettare" (hai usato questo splendido termine, mi pare...) una donna che mi piace; semmai ho il desiderio che lei si possa accorgere di me, il desiderio di poterla conquistare e - perchè no - di portarla a letto. Ciò che cambia è il modo. Poi è chiaro che tu (come tutti, per carità!) possa avere le tue idee; non sarò certo io a dire che sbagli, anche se non la penso come te.
Ho letto, ma non ho trovato il collegamento tra cambio avatar e commenti. Sai, il "cambio" mi sembrava quasi "doveroso", visto l'argomento. Cmq, MERITAVA. Io continuo a dire che la pensiamo invece uguale, ma ce la diciamo in maniera diversa. Se tua moglie esce di casa vestita così (non intendo usare quella terminologia), tu di lei cosa pensi. O cosa pensi di lei, in giro a spasso mano nella mano, sempre vestita così, la guardan tutti e si forman crocchi di person che commentan e guardan?
Questo perchè tu sei un uomo e non una bestia. Ma siccome al mondo ci sono anche le bestie, io dico, perchè andare a stuzzicarle?? Perchè entrare nella gabbia delle tigri (con tutto il rispetto per le tigri) quando ce se ne puo' stare tranquillamente fuori ad ammirarle?
io penso che sia una persona che si cura molto, e ci tiene ad apparire bella. La mia compagna non esce mai di casa se non è truccata e vestita come si deve, a volte mette gli stivali con tacco perfino per andare a fare la spesa... Si, qualche volta mi è capitato di trovarla esagerata. Ma che ci posso fare, io la amo anche per questo :wink:. Poi se gli altri la guardano e la desiderano, la cosa a me può solo fare piacere: vuol dire che ho la fortuna di stare con una bella ragazza :wink:.
Quoto lo stesso vale anche per me. Il discorso per me sarebbe diverso, ma presumo anche per te, se si scadesse nel volgare e troppo provocante (ovvero vestirsi da battona).
Sento in giro forte l'odore acre dell'intolleranza ed il puzzo della violenza. Ci stiamo islamizzando? Ok, appendiamo gli stupratori a testa in giù strizzandogli i testicoli; facciamolo in piazza così che possa essere di esempio agli altri e portiamo i nostri bambini a godersi lo spettacolo per far in modo che sappiano cosa li aspetta se sbagliano. Poi istituiamo delle ronde, vanno tanto di moda, che abbiano il compito di portare in caserma le donne vestite in modo sconveniente. Laviamole con getti di acqua ghiacciata e rivestiamole con il burqa, perché qualcuno lì fuori potrebbe non essere rimasto abbastanza impressionato dall'impiccagione. E se sono recidive, perché no, qualche pietruzza lanciatagli contro non può che fare bene. Ma scusate, non sarebbe più giusto limitarsi a fare in modo che queste bestie vadano in galera e ci restino?
Perdonami ma questo discorso mi sembra molto palese ma alquanto idealistico :wink: Di una scontata ovvietà . Penso che di questi tempi bisognerebbe fare piu' i conti con la realtà E sia molto chiaro: Nessuno vuole giustificare una violenza, un atto che ritengo infame e spregievole, da vigliacchi, da scarti dell'umanità
ci proviamo da anni ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Hai mai girato di notte in Iran? :wink:
Idealistico ma più praticabile, oltre che umano, delle esecuzioni pubbliche. Preferisco girare di notte per le nostre città piuttosto che essere prelevato di giorno dalla polizia iraniana perché non ho rispettato il ramadan:wink:
La sicurezza ha sempre un'altra faccia della medaglia, ma assolutamente non sono dei pazzi fanatici come vogliono farci credere. E puoi girare di notte giocando con un diamante certo che nessuno ti guarda manco di striscio.
So che a Teheran c'è una vita notturna molto occidentale. Mi riferivo a tutte le ortodossie; quella islamica è solo la più evidente. Io credo nella libertà individuale, anche nelle sue manifestazioni esteriori. Se queste non sono appropriate o possono offendere ci possono essere comportamenti censori, non offese o altro. Credo nello stato di diritto e mi terrorizzano gli stati di polizia e quelli etici.
Non ho mai creduto che qualcuno volesse giustificare i comportamenti animali, ma le soluzioni punitive invocate non sono da nazione civile:wink: