Ce l'ha un collega...va di meno e, imho, come estetica non c'è paragone! Comunque, scherzi a parte, la gts gialla esiste e secondo me è veramente bella:wink:
Urka! Solidarieta'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Torniamo a parlare di vespe dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono stato a barcellona lo scorso week e con molto piacere ho visto scorazzare molte Vespa!! e pure tanti negozi di souvenir con esposti modellini di Vespa e pure 3 o 4 negozi con dentro una vecchia Vespa x pubblicità! p.s.. c'era il sole e 15 gradi!
Si certo. Qualcuno storce il naso , ma vai tranquillo. Io ho + di una vespa, ma è + comodo viaggiare in vespa 250 !!! Gia fatto : Austria, San Marino, Torino, come vwd. Tanti altri per raduni "normali".
Eh lo so..però ho sempre saputo sta cosa che le vespe moderne non sono viste di buon occhio, quindi ho fin adesso evitato di partecipare ai raduni in zona da me...
Naaaaah non è vero !!! Gli irriducibili sono dappertutto ,e ti devo dire sono sopratutto i più giovani . Però vai tranquillo a tutti i raduni, che sarai sempre ben accetto . Il primo passo è iscriversi ad un VespaClub iscritto al Vespaclub d'Italia, poi aggregarsi alle uscite varie.:wink: