Ciao a tutti, ho una 335d e92 di gennaio 2007, volevo sapere che versione di software ho su e se mi conviene fare l'agg. del software della macchina. Cosa è migliorato? grazie.
Se hai la 25.XX di cose ne sono migliorate, se hai già la 26.02 con la 27.02 non ci sono stati cambiamenti apprezzabili, per capire che versione hai, basta che guardi la versione del DVD cartografico, se hai la 27.01/2 secondo me puoi ancora farne a meno dell'aggiornamento, è appena uscito la 28.XX ma non è ancora chiaro che benefici porta, ti consiglio di aspettare ancora un pò :wink:
La 2007 - 1 è la versione del DVD del Navi. Jenko si riferisce all'aggiornamento software della centralina della macchina, Anche io non l'ho mai fatta, anche io l'ho presa a Febbraio 2007 e penso di avere la 23 o la 24
è uscita da poco la v28 ma il mio "atd" mi ha detto di aspettare gennaio ke esce la 28.01...di solito le prime hanno dei buchi... quindi a gennaio tutti ad aggiornare...:wink:
Io nel frattempo ho messo anche la 27.02 ma oltre a spianarmi la mappa, non ho notato cambiamenti di nessun genere.....:wink:
Si, ma io ho detto che l'ha spianata, ma non ho aggiunto che l'ho lasciata spianata, anzi..... :wink:
fra 1000 km devo fare il primo service, cosa gli devo dire al conce per far si che mi aggiornino il software???
Se vuoi pagare, gli dici semplicemente che vuoi l'aggiornamento :wink: se lo vuoi gratis, le solite cose, che si pianta, che lo schermo spesso si oscura, insomma cose di questo genere.....:wink:
ciao raga, sareste così gentili da spiegarmi la procedura per poter vedere la versione installata del software? Devo ritirare la macchina domani e vorrei vedere subito se me lo hanno aggiornato...! oppure