Versioni DVD Mappe

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da SniperBMW, 30 Luglio 2007.

1. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao Symbian,innanzitutto ti devo ringraziare del materiale che mi hai fornito che tra l'altro sono descritti alla perfezione.Ti chiedo un'altra cosa, la versione V29 dove la trovo? riesci tu a passarmela?dal tuo manuale dove ho scaricato, la versione V29 è presente, ma nell'apertura mi da file danneggiato o una cosa simile.Visto che ci sono ti chiedo un'altro chiarimento,il mio nav è un SW4-1/91 sicuramente MK4 auto modello X5 3.0 TD anno 2005.La domanda è la medesima, il nav con la citazione riportato prima necessità dell'aggiornamento V29?magari come è descritto dalle tue sequenze immagini basta andare nel secondo menu e confermare la visualizzazione 3d cosi il gioco è fatto.Ti chiedo questo perchè avrei già provato, ma non ho la macchina,causa carrozzeria](*,) Bene, per ora ti ringrazio per essere sempre stato disponibile...ciao

2. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Ma se non erro quella è la versione aggiornata della v29 ossia 4-1/91 :wink:

ciao :cool:

3. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ma se non erro quella è la versione aggiornata della v29 ossia 4-1/91 :wink:

ciao :cool:

bene ciò che volevo sapere grazie

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    esattamente...se nn volete cambiare screen siete già con l'ultima...

5. tito7400

tito7400 Kartista

91
    0
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    330d E46 Futura (Steptronic)
    Mi sembra che convenga scaricare i file singolarmente, li scaricavo a coppie di 2 e mi risultavano incompleti.

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    può essere...meglio uno alla volta...

7. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Symbian...a parte che ogni volta che ti leggo devo prendermi un travelgum per via della signorina che non smette di agitarsi:wink: ...:biggrin: hahahahaha:biggrin: ...una domandina...i 5 file dell'ave maria che hai postato qualche giorno fà NON sono per navigatori tipo quello della E60 professional vero?....ti faccio questa domanda perchè qualche fenomeno mi ha dato un dvd masterizzato dove sopra c'è scritto per BMW5X e E60....secondo te cosa debbo pensare?...cassata o verità?

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    i file di cui si parla sono per mk4 cioè dvd High...quindi nn per serie E60...
    Quello che ti hanno dato per X5 e E60...nn può essere, a meno che nn intendesse la nuova X5, ma nn so nemmeno per certo se usa il Pro dell'E60...penso di sì, ma nn l'ho mai verificato...

9. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    :-k hummmmm....e come faccio a verificarlo?#-o .....magari lo chiedo ad una persona chissà se mi dà una risposta positiva....sul DVD mi ha scritto anche 2007-3....secondo mè si è sbagliato...però lui dice che lo ha copiato pari pari dal DVD nuovo originale della vettura...bho!....vacci a capire con tutti sti modelli e tutte ste versioni!:rolleyes: ...se ho qualche novità vedrò di scriverla.

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    scusa ma se te l'ha dato, basta che lo metti nel navi e vedi se lo legge o meno...
    Cmq 2007.3 nn esiste...siamo al 2007.2...poi verrà il 2008.1...
    Cmq il pro per la tua c'è nel forum...basta trovare i link...:wink:

11. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Ma allora se ho capito bene questo dvd di navigazione non va bene per il professional di una 320d e91 del marzo 2007.
    Se ho capito male fatemi sapere.

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no...ci vuole il Pro...

13. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    e si trova il pro con gli autovelox

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

è una domanda?...cmq sì...basta scartabellare tra i posts :wink:

15. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao Symbian, sono giagiu ricordi? Propio ieri sono andato a prendere la macchina, e la prima cosa che ho fatto e provare il mio DvD precedentemente preparato.Be che dire, grazieeee:razz: funziona tutto alla perfezione la cartina ora è aggiornata in più ho anche i velox:lol:.Ho però da chiarire alcune cosette, la prima cosa che ti volevo chiedere è se le 5 parti che ho sul DVD sono agg ok al 2007 ma che mese?un'altra cosa importante è che sulla cartina mi compaiono si tutte le varie strade ma non viene indicato i nomi delle vie ma soltanto i nomi dei paesi e città.Dimenticavo di dirti che ora il mio nav si trova nella condizione di prospettiva 3d(come avevo già pensato il nav non richiede la V29 perchè c'è già bastava solo attivarlo nel menu nascosto).Puoi aiutarmi?mi sembra strano che non mi faccia vedere i nomi delle vie:sad: , nel mio garmin portatile le vie sono descritte alla perfezione.Ultima cosa, gli autovelox bisogna tutte le volte attivarli ogni qual volta si spegne e si riaccende il nav...non esiste un modo per renderli sempre attivi?il mio amico che ha una serie 5 li vede sempre ogni volta che accende il nav senza mai ricercarli...intanto ti ringrazio

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    la mappa è la 2007.2 quindi l'ultima, i velox sono di giugno...
    Nella 3d nn si vedono infatti le vie tranne quelle maggiori...è normale così...
    Prendi qui http://www.baction.it/sequenze.zip le sequenze per attivare i velox e dovresti, come me del resto, vederli sempre...se e quando ci sono ovviamente...

17. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    la mappa è la 2007.2 quindi l'ultima, i velox sono di giugno...
    Nella 3d nn si vedono infatti le vie tranne quelle maggiori...è normale così...
    Prendi qui http://www.baction.it/sequenze.zip le sequenze per attivare i velox e dovresti, come me del resto, vederli sempre...se e quando ci sono ovviamente...

Bene per quello che riguarda i velox, grazie per le sequenze, ma come farei senza i tuoi aiutini=D>. Peccato che non si vedono le vie nella prospettiva 3d, va bè non si può avere tutto è già tanto cosi comè!!Se voglio rimetterlo nella prospettiva normale basta disattivare la prosp. nel menu nascosto giusto?

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nn serve...basta che dalla cartina schiacci la manopolina dx e come hai impostato "prospettiva" metti "direzione marcia" mi pare...

19. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0