Chi mi dice come si fa a vedere quale versione software ho installato su una E90 con navigatore, perchè tutti parlano della 25.02. Oggi mi hanno installato l'ultima versione (dicono in conce), quella che modifica i colori della grafica. Premetto che ho controllato nel menù OSD. Grazie anticipatamente.
perchè qui sul forum ci sono diverse persone che hanno un rapporto fiduciario con alcune concessionarie e se gli hanno detto che è quella è quella, quindi se hai i nuovi colori è la 25.02 Mi sembra che la versione software la puoi vedere usando il menù segreto, basta che usi il tasto cerca qui sul forum e trovi come entrarci :wink:
Ho già guardato il menu che c'e sul piccolo display nel quadro strumenti e sono poche le voci cambiate dopo l'aggiornamento ma nulla che si avvicini al valori di 25.02, l'unica voce si trova nel menu 1.06 (SW 4A.51.05) ma era cosi anche prima. Ho guardato poi nel menu OSD quello sul display 8.8'' e li sono tante le voci aggiornate e l'unica che faccia pensare al numero di versione è propio la voce VERSION che non è cambiata ed è la 1.22.3.