noooooooooo ma poi scusa, se sapevo già la risposta secondo te aprivo una nuova discussione? sarebbe in poche e semplici parole il software dell'auto!!
si ok, domani devo passare e chiederò...... ma non c'è modo di visualizzare la versione installata dal display della radio, vero?
Mi sa che l'ultima soluzione è quella del menù segreto se c'è....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244794-procedura-sblocco-men%F9-segreto-BMW-F20-F21 Dubito che noi comuni mortali possiamo vedere la versione installata.
ok, grazie! quando ho fatto installare l'antifurto in conce 1 mese fa credo mi abbiano fatto un aggiornamento, ora mi compare la scritta BMW nel quadro strumenti, ho il simbolo della macchina all'accensione (quando ti indica il primo intervento da fare), ecc.... ma ad esempio premendo sul tasto baule della chiave mi si aprono tutte le porte, non ho le statistiche del consumo sul display della radio nel menu EcoPro, non mi compare alcun simbolo sul display centrale dello Start&Stop.... x questo volevo sapere che versione ho io e se ci sono eventuali aggiornamenti
Si si l'avevo letto, per questo ero curioso di capire perchè ho il logo ma non ho altre funzioni, e perchè il tasto baule della chiave apre tutte le porte
Ti conviene fartelo a casa, scarichi il file, lo metti nella pennetta USB e poi dall'idrive entri in impostazioni e aggiorni il tutto...Sono capaci di chiederti 50 euro, per sta menata, in concessionaria.
Io con il mio iphone non vedevo i messaggi o email a video, dopo l'aggiornamento invece vedo entrambi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh ma tu @Pecos80 hai il pannello funzioni estese.... vero? secondo me cambia qualcosa, io ho l'ultima versione, la 008.008.000-008.008 eppure non riesco a vedere messaggi nè e-mail, con iphone 4S. nel menù la voce "office" io non ce l'ho, tu forse si... cmq credo più che altro sia un aggiornamento sulla compatibilità con gli ultimi telefoni....
Si il pannello funzioni estese da questa possibilità, ma è l'optional funzioni estese per smartphone che fa la differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Addirittura con altri tipi di telefono si vedono le note, agenda e altro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">