Salve a tutti! Volevo, se il moderatore me lo consente, fare un'indagine sulle versione dei vari software facenti capo all'IDRIVE 2. Io ho una X1 ritirata nella prima settimana di Ottobre. Ho le seguenti versioni dei software. 1) Navigatore: 101092.0.15 Europe Premium 2) Bluetooth: TX-002.005.025 3) Multimedia: MX-002.005.025 Qualcuno ha versioni più recenti? L'update presente in www.bmw.com/update è più recente? Cosix
funzionamento bluetooth per ascoltare musica Salve, sono nuovo del forum l'ho scoperto navigando, ed è veramente ben fatto, ho da poco ritirato la mia nuova bmw 320d, ho fatto inserire il navigatore con il Bluetooth, ora il telefono sono riuscito subito a farlo riconoscere, riesco a telefonare a leggere messaggi e scaricare la rubrica, ma non riesco ad ascoltare la musica, potreste gentilmente dirmi a in quale menu devo andare per sentire la musica che ho nel telefono attraverso il bluetooth credo che sfrutti il sistema A2dp o qualcosa del genere (premetto che ho preventivamente visto la compatibilità del cellulare con il bt nel sito bmw), grazie e saluti a tutti.