Ragazzi, circa un anno fa ho dovuto far riverniciare il paraurti della mia auto causa tamponamento subito, tutto tramite assicurazione. Qualche giorno fa, mi sono accorto che in un punto del paraurti, la vernice sta iniziando a venir via!! Inoltre, mesi fa, mi sono accorto anche di un problema di umidità all'interno dei fendinebbia (sostituiti anch'essi). Insomma, lavoro fatto un po alla cavolo sembrerebbe... In questi casi cosa mi consigliate di fare? Torno dal carrozziere chiedendogli di rifare tutto il lavoro da capo "gratis", chiamo l'assicurazione o che altro?
Prova a passare e a contestargli il lavoro...anche se sicuramente se ne uscirà con qualche balla del tipo,''è colpa dell'idropulitrice'' .. ''è passato piu' di un anno'' e cavolate di questo genere..
purtroppo sono quelle rogne che a distanza di tempo e' difficile poterle risolvere a tuo favore,ma tentar non nuoce.:wink:
Tutto bene, sono passato ieri e mi ha detto che non c'è problema e me lo rifà. Mi ha fatto però notare che quello che si staccava era il fondo originale grigio del paraurti originale BMW. (Sempre che l'abbiano preso originale), quindi un problema del pezzo e non di verniciatura fatta male da parte loro. Ad ogni modo, tutto si è risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è che hai risolto! Comunque il fondo andrebbe grattato via prima di dare il nuovo e poi verniciare... :wink: