Stavo pensando di far verniciare in tinta con la carrozzeria la fascia nera sul paraurti posteriore , quello coi catarifrangenti (si scrive così? ) ma non riesco a capire se starebbe bene o se viene fuori una tamarrata... C'é qualcuno di voi che l'ha fatto o che ha visto qualche coupè così messo? Saluti.
Re: Verniciato o non verniciato, questo il dilemma... Se non sbaglio tu hai il modello restyling quindi per fascia nera tu intendi quella a meta' paraurti che avevo io con i cata-idioti rossi incastrati dentro, puoi risolvere il tuo problema in 2 modi a seconda della disponiblita' delle tue tasche, puoi tranquillamente verniciare la banda da un qualsiasi carrozza oppure quoi fare un lavoro un po piu' impegnativo, ossia la banda te la fai stuccare tutta e la fai sparire, praticamente ti ritrovi il lascione lucido senza piu' quella riga incastrata dentro, i cata-idioti te li fai levare oppure li riporti a filo del paraurti... questo come ti ripeto e' piu' impegnativo ma l'effetto non dispiace sicuramente.... purtroppo non ho foto da farti vedere perche io quel paraurti l'ho cambiato con un altro.....
Ciao Silver, confermo che ho il il restyling. Il lavoro di stuccatura lo farebbe comunque il carrozza? A grandi spanne quanti 100 euri ci vorranno? P.S. Tempo fa ti avevo chiesto info per gli specchi M, solo che sono rimasto e rimango un po' indeciso perchè ho la sensazione che la visibilità ci perda parecchio..... Se partorirò di installarli so a chi rivolgermi Ciao e grazie.