verniciare/ritoccare il paraurti

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 105andrea105, 2 Febbraio 2010.

1. 105andrea105

105andrea105 Primo Pilota

1.058
    152
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    24.037.007
    auto
    lasciata la e92 nel parcheggio, mi son trovato il paraurti ant dx segnato;

interpellato un primo carrozziere, mi dice: riverniciare tutto il paraurti (previo stacco e stuccatura dei graffi che sono profondi);

un altro dice: ritocco senza smontare il paraurti;

a prescindere dal costo (200 € contro 100 € circa, non è quello che mi interessa), quale soluzione ritenete migliore (non vorrei che smontando il paraurti poi i lavafari creassero problemi);

grazie

PS in ogni caso auguro ogni bene al tipo che mi ha segnato la macchina in manovra!

2. 320i E93

320i E93 Kartista

50
    1
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i E92
    Ma guarda con questi lavori "leggeri" di carrozzeria anch'io sono sempre un pò in difficoltà, l'altra settimana mi sono trovato anch'io un "regalo" al paraurti anteriore, sono stato dal mio carrozziere che l'ha smontato e rivernciato, risultato non funzionavano più i lava fari, sono tornato, ha di nuovo smontato il tutto e si è accorto che aveva dimenticato di collegare non ho capito bene cosa, morale, su queste auto piene di collegamenti elettrici meno roba si smonta e meglio è, a meno di essere assicurato contro tutto e quindi conce bmw e via, almeno garantiscono il risultato.

Ciao !

3. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    dipende dal danno... metti le foto, io sono per il ritocco perche le pitture originali sono molto resitenti e preferisco tenermele buone,

in alternativa bisognerbbe carteggiare a plastica il paraurti e riverniciare.......

Condividi questa Pagina