Hahahahahahahahahaha L'ho letta ieri sera.... Quindi oggi pomeriggio viene una mia amica meccanica e facciamo il lavoro :wink:
che culo! ed io che ho solo un amicO meccanico!!! Ah, ecco perchè mia morosa mi ha fatto comprare il serie 3 cabrio, non per i 4 posti, ma perchè con la Z si cucca di più!!!
Si la mia ragazza non era molto contenta... anche perché la meccanica in questione é la mia ex Comunque ho fatto il lavoro ed é venuto uno spettacolo, e per alzarla alla fine abbiamo usato 2 cric .... poi abbiamo infilato 2 cavalletti davanti e al posteriore abbiamo lasciato i 2 cric e basta :wink:
beh, stiamo aspettando tutti le foto..... e credo di poter parlare a nome di tutti, se dico di dare la precedenza a quelle della meccanica!!! (intesa come donna, non come motoristica!) dai, facci vedere queste pinze, che siamo curiosi!! se volete inserire qualche dritta riguardo ai lavori, io ho il reportage in firma del mio lavoro, così può tornare utile ad altri un posto unico dove trovare suggerimenti e consigli. eventualmente posso anche inserire i consigli (con relativa fonte!) all'interno del reportage, così da fare una cosa completa... ditemi voi!
Ecco le foto del lavoro sulla Zetina... Nelle foto con il riflesso sembrano tendenti al verde, ma vi garantisco che dal vivo sono di un grigio lucido molto scuro.... E il logo ///M in bianco é una vera chicca Mi dispiace ma di foto della meccanica non ne ho fatte...
che bei lavori! io vorrei farle rosse! vedo che qualcuno di voi ha verniciato anche i mozzi... è un ottima cosa perchè previene la ruggine!
Se vuoi vedere sul mio reportage (in firma) le ho fatte rosse. Io i dischi, non li ho verniciati, perché sono pre-trattati di fabbrica, e ancora non hanno segni di ossidazione (li ho cambiati l'estate scorsa)
buono a sapersi.. li lascierò stare.. su altre auto ho visto che si ossidano facilmente e allora pensavo di verniciarli anche qui
beh, di solito i dischi di questo genere di auto sono pre-trattati ultimamente. Però dopo un po' di tempo potrebbero comunque ossidarsi in alcuni punti.
il trattamento anti-ossidazione se lasciato stare dura molto tempo . molestato in temperatura ha vita breve ....