Ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum di bmw passion perchè sono un felice possessore di una TTs però ormai sono passati due anni ho trascorso piu' di 47000km quindi è arrivato il momento di cambiare, ho scritto lo stesso messaggio sull'altro forum però nessuno mi ha dato una mano cmq ho due domande: 1) Vorrei prendere la z4 nuova 3.0 però con kit m, siccome la voglio prendere bianca con interno nero la parte posteriore del kit è nera sinceramente mi fa veramente pena , purtroppo non riesco a trovare nessuna foto dove si vede la parte posteriore verniciata , qualcuno di voi l'ha mai vista verniciata? è bella ? vale la pena ? 2) Quale colore mi consigliate , io come ho detto opterei per bianco però sono anche tentato dal nero con interno rosso oppure interno marrone chiaro, l'unico problema è che il nero nasconde le forme, mi piace anche grigio scuro però lo vedo un po anonimo, voi che ne dite ? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che sicuaramente mi darete. grazie e ciao.
Sinceramente per la questione della verniciatura dell'estrattore posteriore del kit m non posso aiutarti perchè al momento non ne ho ancora viste di Z4 bianche e "emmetizzate" e quindi non so dirti come stia... Quanto al colore della belvuccia, ti giuro che se la predi bianca con gli interni neri vengo lì da te e te li vernicio di rosso con la bomboletta spray...(scherzo ovviamente). Blu è veramente bella ma, sinceramente, con i colori scuri le forme (sopratutto le nervature delle lamiere della fiancata) si perdono un poco....per contro il bianco le esalta tantissimo...
grazie a tutti ragazzi devo dire che bianca con kit m e' proprio bella , ho deciso la prendo bianca sicuramente pero' l'interno forse rosso.ma l'estrattore lo faccio tutto bianco ? oppure come il 35is? ciao sharkrunner, sei presente anche qui? :wink: secondo te bianca interni rossi con kit m ti piace?
ecco una z col kit M bianca e non 35i... http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=423060 per me dovresti farlo bianco quel pezzo dietro.... Sisco
hai valutato spacegray con interno rosso? col pack m diventa sportivissima e di gran classe.. io ero indeciso se prenderla così o bianca, poi l'ho trovata bianca..