Ciao, sono molto interessato a verniciare i miei cerchi color cromo, facendo una ricerca sul web ho trovato che una ditta americana produce questa vernice....qualcuno sa dove trovarla?? :wink:
..ci avevo pensato anche io tempo fa ma quando ho visto un campione dal vivo ho lasciato perdere.....e' solo color cromo ma di cromatura non se ne parla....lascia perdere non viene bene...cmq su ebay c'era un tipo che la vendeva.....
ma se nn sbaglio sta qualcuno anche qui in italia che lo fa...cmq esteticamente parlando......imho sono brutti
purtroppo non riesco a trovare quel link che vidi tempo fa... vi dico che c'era la foto di una macchina interamente cromata ed era da paura...cmq io non parlo di bombolette ma di vernice da spruzzare con il compressore!!
Vorresti dire questa tutta cromata? oppure questa a una fiera? Comunque credo che in italia fare una macchina interamente cromata sia Illegale! Poichè pensa con la luce del sole o con ifari della notte come brilla e come richi di ammazzare qualcuno abbagliandolo? Spero di non averti demoralizzato!:wink:
....la vernice che avevo visto io non era in bomboletta ma in barattoli tipo carrozziere....ho visto un guscio di specchietto verniciato....il carrozziere ci era impazzito e il risultato era pessimo.....
yes!! cmq non sono interessato per verniciare la macchina ma i cerchi...ora il punto sta... dove trovare questa vernice??
perche non è roba giusta e non la sa usare.... In italia è difficile reperirla, ma c'è anche qui. House of color dovrebbe averla sicuramente, ma tra spedizione e resto costa un po.. E' semplicemente una vernice biancastra, che dopo aver dato il suo trasparente apposta fa una reazione chimica e diventa cromata.
potresti informarti per il costo?? cmq secondo voi i cerchi vengono bene in questo modo?? grazie raga!
ma sapete che i cerchi del colore normale sono stupendi?? scherzi apparte a quel prezzo compro direttamente i cerchi oppure mando a cromare i miei in modo che non sia vernice ma un trattamento...che ne pensate??