vorrei riverniciare le plastiche interne del mio 316, console centrale portaoggetti e cornice leva cambio, ma c'è quella vernice gommosa che nn viene proprio via...... manco x niente......... che faccio? lascio perdere, le prendo nuove o vado di olio di gomito??
io lo tolta col taglierino ma ci vuole calma e santa pazienza dopo di ke carteggi con carta fina e il gioco e fatto
qualcuno sa i prezzi dei componenti nuovi?? quasi quasi prendo sia quelle sulle portiere che quelle sul cruscotto.... magari in radica..eheh...
hhahahahahahahahhaha!!! questo è un problema che ho risolto sopratutto su fiat stilo e audi, su bmw ancora no, ma vuoi sentire come ho risolto?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) con bicomponente puro per lavaggio motori:)..... spazza via tutta la pellicola ... eeee consiglio da carrozziere: se poi devi verniciarli tu, usa carta molto fina altimenti ssi vedono i graffietti:))
Personalmente ho utilizzato coltello e carta di credito, ma poi ho scoperto che utilizzando il diluente al nitro in pochi secondi viene via da se.
datemi qualche giorno e vi posto un bel reportage in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi il mio primo reportage a dirla tutta con pochi euro ho ottenuto un risultato più che soddisfacente (solo se avete un compressore)
si lo carteggi con la carta p800 e prendi l'alluminio ruote se lo trovi meglio max mayer che è un colore molto simile al titan e spruzzi. è facilissimo !!!!!!!!!!
grazie marco però ho la vernice ke mi e rimasta quado ho fatto le modenature pensi ke va bene lo stesso aaaaa dimenticavo buona guarigione spero niente di grave non e ke stai perdendo il cervello a forza di fare modifica alla tua auto dai skerzo tanti auguri
puoi farlo anche con la banzina verde viene via che è un piacere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si intendevo per la gomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la radica nn saprei /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la p800 è l'ideale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto reppete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />