E invece cosa ne pensate tra e46 pre rest e rest? Secondo voi la qualità della vernice e degli interni cambia?
io ho avuto un 320d E46 anno 99 e la tenni fino al 2007 grigio met. , l'ho quasi sempre lavata sotto i rulli, mai avuto un problema, sempre lucida !
e ci mancherebbe le vernici prima del 2003 erano vernici vere,non cagate come ora....per graffiarle serviva un chiodo ora basto sputarci sopra...
ricordo il vecchio mercedes 200 ultima versione prima della 4 fari che aveva mio padre, nero met. vernice durissima, indistruttibile
il rest e46 é uscito nel 2002 se non erro. Quindi dal 2002 al 2003 hanno fabbricato con materiali di buona qualità e dal 2003 in poi hanno cambiato materiali? o é un paletto per altri modelli? in ogni caso non mi torna. Non credo si possa parlare di paletti e di anni. Piuttosto di modelli.
per quanto riguarda la verniciatura non c'entrano i modelli, le nuove normative valgono per qualsiasi tipo di auto e marca, da una data ben definita, che di solito è dal 1 gennaio
la verità stà nel mezzo. Abbiamo in famiglia una e90 rest (settembre 2009) ed una 318is e36. Nulla da eccepire per quanto riguarda le plastiche interne dell' e90, sono molto molto più morbide di quelle dell e36 (comunque assolutamente pregevoli, visto lo stato di conservazione dopo 16 anni), ma la qualità percepita è assolutamente a favore dell' e90.
bella discussione ma soluzione? io confermo che la x1 solo a guardala si segna.. se prendi sassolini minuscoli sembra ti abbia impallinato un cacciatore.. avevo letto prima di prederla quì su passion che si poteva fare un'azione preventiva..tipo uno strato di trasparente protettivo dal carrozziere.. o mi sbaglio?
Può essere una soluzione, ma mi domando perchè dovrei pagare io quando ho già pagato l'auto per intero!
quello che avevo pensato e non l'ho fatto il problema è che se poi trovi righine o segni che ti danno fastidio li tieni.. se poi come mè tieni l'auto per molti anni..
Ciao ragazzi!! Sapete dove si trova il numero della vernice della BMW E39 anno 1999? non trovo la targhetta! Grazie