Ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima bmw nella fattispecie 320 touring msport (a cui seguiranno le foto!!), vernice saphirswartz,cerchi da 18" etc. Il mio dilemma è questo: esiste un pacchetto che in bmw chiamano limited sport edition che ,a fronte di una spesa di 800 euro, ti offrono la vernice metalizzata carbonswartz +cerchi da 18" specifici. La suddetta vernice ho avuto modo di vederla in expo (perciò all'interno, cosa fuorviante perchè il reale colore si vede solo all'aperto!!!!) e vorrei sapere ,da chi l'ha vista con i propri 'eyes' ,se il carbonswartz all'aperto vira più sul nero oppure è così dannatamente blu scuro che, a mio parere, stonerebbe con l'allestimento msport! Accetto tutti i vs.consigli in merito! grazie saluti gil
La mia è carbonswartz e al 90% appare nera. Solo in particolari condizioni di luce vira verso il blu. Il problema è che devi fare un contratto con un produttore di shampo, pulita è fantastica, sporca ... ti vien voglia di lavarla anche se minaccia pioggia. Ah, dimenticavo, è buona norma presentarsi nell'apposita sezione!
il pack Limited Sport Edition con vernice carbonschwarz è stato fatto già per la serie1 magari se inserisci la stessa discussione anche nella sezione serie 1 ricevi più risposte e magari qualche foto......... qualcuno ce l'ha la LSE nella sez serie1
sì,chiedo venia, ma vorrei presentarmi appena mi arriva la macchina con annesse foto! Una cortesia: riusciresti a postare una foto della tua macchina sotto i raggi diretti del sole per poter vedere l'effetto della vernice? grazie saluti gil
Volentieri, il problema è il sole .... non ne ho una pronta. Se schiarisce, e devo anche lavarla lo faccio .... non prima di domenica.:wink: Comunque la foto non sarà mai verosimile, almeno con i mezzi che possiedo. Come dicono sopra o piace o no, concordo che non si può definire nero.
Approfito x kiedervi se queta colorazione carbonswartz è disponibile sulla coupè col pack M-sport...o in alternativa se volessi chiedere il blu notte normale sempre con l'M-sport non sarebbe possibile!?!?