mbe complimenti lo stesso, ottimo kilometraggio,si infatti aspetto che mi si accende la spia per cambiare il tutto:wink:
ciao! guarda, io ho fatto proprio come te, le ho cambiate tutte a 72k km, ma ne avevano ancora per un altro 10k....io però consumo leggermente di più le posteriori!! la mia però è pre rest..ciao!
Azz, avevo letto MI FIDEREI MOLTO, no dai, a me pareva molto affidabile. Come mai non ti sembra così? Hai avuto qualche dubbio o falsi "allarmi avaria"?
ragazzi, io del cb non mi fiderei molto, a me segna 15.000 al cambio dopo un'anno dall'acquisto dell'auto, e sino ad oggi non è mai cambiato... contate che settimana prox vado a cambiare perchè sono quasi al limite, ho su 50000 circa...
quello che indica il BC è indicativo.. è un countdown che ti indica la stima di autonomia residua.. a prescindere da quello che ti indica, una volta che ti si accende la spia, vuol dire che i sensori fanno contatto, infatti poco prima che mi si accendesse avevo 10.000km residui per le posteriori.. è solo un riferimento, non è la verità assoluta quella che dice il bc :wink:
ti faccio un esempio.. le gomme le sostituisci quando hai 2mm (quindi quasi a fine) di battistrada o quando arrivi a 1,5 che sei sulla spia? io le cambio quando sono sulla spia l'unica cosa che cambio sempre prima della scadenza è l'olio motore, ovvero lo cambio ogni 25.000 km anzichè 30.000..
scusate l'intrusione mancano 9000 km al simbolino macchina su ponte. Vuol dire cambiare le pastiglie? vado in bmw? quanto costa a spanne?
quello mi sa che è il service.. non credo siano le pastiglie.. cmq non te lo so dire con certezza, perchè io ho il navi e lo vedo da li.. non so quali icone ci sono nel BC..
Ragazzi, riesumo il post, oggi fatte le pastiglie... 3 concessionari bmw della zona mi hanno detto per telefono (circa 650€) mio meccanico (bosch car service) invece ecco la fattura: pastiglie Ant Textar 87.48€ pastiglie Post Textar 71.88€ segnalatore Ant 24.30€ segnalatore Post 40.53€ manod'opera 70€ totale 294.19€ - sconto (dopo che ha visto la mia faccia) 250€ cosa ve ne pare?
per me ottimo prezzo! ti chiedo due cose prima di procede: ti hanno azzerato anche la spia? non si perde la garanzia best 4?
la garanzia (per quello che ne ho capito) riguarda parti molto più importanti e non i freni, mentre per la spia a me non si era ancora accesa... comunque conta che se fai fare il lavoro in un bosh service non dovresti aver problemi.