Ho provato a entrare, attivarlo e dopo 15 secondi aprire il cofano. Non ha suonato. Deduco che non sia installato...ma l'ho pagato. Ho sentito la concessionaria e il 03/01 devo portarla per verifiche. Se cosi fosse spero proprio che sia dovuto ad una distrazione e non ad una "volonta" di dolo della concessionaria stessa. Vi terrò aggiornati.. Ora però è ancora più impellente capire se gli altri optional e l'unico che mi viene in mente di una certa importanza è il servotronic sia installato. Come lo verifico, anche perchè il voltante non mi pare molto diverso (se non leggermente più pesante) di quello della serie 3 precedente. Anche perchè sulla chiave penso possano "far figurare" quello che vogliono o no? Grazie
ti possso proporre una cosa.. vedo ch esei di milano ed hai una xdrive se ci troviamo la compariamo con la mia.. dove l'hai presa?
Per mia fortuna son già al mare col bimbo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sono di zona città studi e l'ho presa da Carzeta di via dei missaglia.
secondo me hanno fatto conto di farlo montare dopo e si sono dimenticati e cmq se ti mandano da chi penso io poi a montarlo lascia perdere lavora da cani.. mi ha messo il satellitare e sono dovuto andare da un'altro.. in caso cmq prima mandami un pm che ti dò i dettagli
Anch'io penso la stessa cosa: glielo volevano montare in conce e non l'hanno fatto................però in fattura l'hanno messo........
Fatta prova con metodo Stefano,risultato uguale,non suona comunque all'apertura del cofano,ma solo se tenti di alzarlo,(credo che i sensori si attivino solo dopo una certa corsa),comunque preferisco cosi,gli antifurto che si attivano con gli spostamenti d'aria mi irritano! il beep in effetti fa un po' ridere
Anche io penso alla dimenticanza. Erano in ritardo con le consegne causa ponte 8 dicembre e non hanno fatto tutto quello che dovevano. Cmq vediamo al tre cosa viene fuori!
Assolutamente si Luigi! Non è necessario spaccare il vetro, basta tenere abbassato il finestrino e, inserito l'antifurto, mettere una mano dentro l'abitacolo
Anche a me non ha suonato,ma credo sia perche' il sensore non rileva la variazione di volume d'aria se il finestrino e' aperto,come diceva skipper se ci sali sopra dopo un po' suona,ma se spacchi il finestrino dovrebbe rilevare la variazione istantaneamente(spero!!).
Mi sa che ho scatenato un putiferio con sto problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">