lo so mi è capitata in tangenziale(ps hanno anche le 156sw e una subaru blu) ma visto che ormai lo si sa delle subaru sei coxxxone tu che ti ci metti a superare i limiti: le fai passare controlli gli elementi a bordo e poi vedi cosa fare:wink:
infatti lo si sa adesso... noi... ma ce ne sono di cittadini modello che per facilitare il sorpasso di chi segue danno una acceleratina e vengono multati... sarebbe da dare un bel pestone sul freno e far vedere che sono stati loro a non rispettare la distanza di sicurezza...
infatti ho detto sarebbe... anche perchè lasciare la macchina dal carrozziere per almeno una settimana per colpa di ... non ne vale la pena
Ragazzi... boh... questa è la sezione con più cavolate... Registratori??? Abuso d'ufficio??? Ma che cappero dite??? Sceriffi??? Abbiamo la fortuna di avere dei rappresentanti delle F.d.O. che vi danno consigli... e voi alzate la voce riempiendovi la bocca di termini che pare non sappiate nemmeno cosa vogliano dire... Boh... mi cadono le OO... Scusate. PS patente dal 1991 30-50.000 chilometri anno fermato decine di volte... mai trattato male, multato eventualmente... mai ingiustamente (ti girano, ma se stai telefonando... oppure non hai la cintura... hanno ragione...), mai trovato da dire... anzi sempre grande rispetto.
anche io sono stato fortunato come te... ma non vuol dire che non possa succedere... metti in dubbio la parola degli altri utenti?
patente da 6 anni fermato una decina di volte successo una volta sola. mai a telefono, sempre con la cintura, mai passato con il rosso. se mi fermano con queste infrazioni, o con un eccesso di velocità documentato, STO ZITTO PERCHE' HANNO RAGIONE. quando invece si abusa mi incazz0 perchè in giro non voglioo essere preso da nessuno.
sei stato sempre fortunato...consigli?!? ma di cosa??? I consigli me li dava la mamma da piccolo, il codice della strada è un'altra cosa!
ma questa te la sei cercata ti dicono di fermarti e te vai via??? Ti è andato bene solo della multa potevano ritirarti la patente:wink:
EH SI, all'alt dell fdo bisogna sempre e comunque fermarsi!! altrimenti puoi avere tutte le ragioni del mondo che passi dalla parte del torto GIUSTAMENTE!
ragazzi o ragione o torto bisogna sempre rispettare le FDO, cercare di dialogare con loro e senza aggredire, sicuramente se li prendi con il buono se non hai commesso infrazioni gravi vi faranno solo la romanzina.
quoto per l aprima parte , la seconda non sempre è vera, e soprattuto non è giusta. se ho commesso è giusto che paghi, se non ho commesso non devo pagare, a prescindere se li piglio per il buono o no.
il mio è un consiglio a non avere danni più pesanti, è logico che sarebbe giusto che la legge sia uguale per tutti, ma purtroppo non è così
Sì... la metto fortemente in dubbio, mi dispiace, ho delle difficoltà a credere che senza un motivo (che può essere anche un atteggiamento da bullo) questi comincino a inventarsi le cose così...