daccordo, ma ripeto... nell'altro post mi son gia scusato per aver generalizzato... non dovevo generalizzare, ma quei 2 ripeto e confermo che erano delle gran teste di caxxo... e probabilmente sanno bene che è una violazione del cds ben contestabile visto che è la loro parola contro la tua e i tuoi testimoni, se no non si stavano zitti, dato che erano abbastanza sclerati da multarmi anche se avevo un moscerino appoggiato sul fanale che impediva la visibilità dell'auto...
occhio nicco a dire certe cose, che poi qui dentro c'è sempre qualcuno pronto ad additarti per uno che ha fatto lo sborone e non vuole assumersi le proprie responsabilità. il reato di gare clandestine l'hanno applicato ad un mio amico perchè ha tirato un freno a mano alle due di notte in uno spiazzale deserto. confisca dell'auto, ritiro della patente per due anni e 10.000 euro di multa. fortunatamente ha fatto ricorso e dopo due mesi ha rivisto la patente.
incredibile la storia delle gare clandestine....ma stiamo scherzando!!! io non ho più fiducia. ciao nicco
su dai con lui son stati superfiscali, potevano fargli la ramanzina e finiva li. con me sono stati dei visionari.....
io dico semplicemente che per la velocita' non commisurata non serve nessun rilievo tecnico ma basta la parola dell'agente accertatore...i testimoni nno servono a niente...
quest'articolo lo hanno fatto per rigirare la frittata a pro loro... la precedenza se la sono puramente inventata.....se non sono visionari questi...cmq per quello contano i testimoni. e cmq hanno sbagliato l'orario.... ciao Nicco
le "mele marcie" ci sono in qualsiasi settore purtroppo. A volte avendo la divisa pensano di essere onnipotenti
vorrei avere per un giorno la possibilità di multare io le forze dell'ordine, praticamente risanerei il debito pubblico in mezza giornata!
guarda...ricorso sulla velocità non commisurata non ti conviene farlo..anke se hai testimoni..perderesti cmq e pagheresti il doppio.. te lo dico..xkè mio frate ha avuto la stessa multa..andando a 60 km/h... loro giustificano la cosa...dicendo che le condizioni stradali e/o ambientali non erano idonee a quella velocità... te lo dico x certo.... mi dispiace cmq..sti bast**di
anch'io ho preso anni fa una multa per velocità non commisurata..avevo 19 anni, ero in un viale in centro e partendo a poca distanza da una curva, facevo i 40 all'ora, in prima, e l'auto si faceva ben sentire..probabilmente il rumore ha ingannato i vigili che camminavano lì vicino..loro han fatto segno di fermarmi, io li ho salutati e sono andato per la mia strada (avevo 19 anni..), 2 mesi dopo mi è arrivata la multa, a casa abbiamo fatto ricorso, che però abbiamo perso! probabilmente se mi fossi fermato, non mi avrebbero fatto alcuna multa ma solo rimproverato per il baccano..sono stato davvero un idiota, d'altra parte certe cose si capiscono solo dopo aver raggiunto la maturità!
il cds può parlare chiaro, ma se loro nn ne facessero un uso spropositato di esso...in quanto nn credo che loro siano così qualificati..da vedere ad occhio a quanto prendo una curva...a meno che nn hanno gli occhi laser...
a mio fratello hanno contestato la velocità..nn lo stile di guida..parlavano nel verbale chiaramente di velocità...nn di modo in cui si effettua una curva..anke perchè era rettilineo....cmq...sarò io che ho dei pregiudizi...