va be cmq tanto ricorso è entro i 60 gg, se qualche esperto potesse postare diciamo una "consulenza" mi sarebbe di grande aiuto. ciao e grazie Nicco
POi un consiglio quando si viene fermati da chiunque azionare subito il cellulare in video registazione può non servire ma non si sa mai. Infine io andrei a parlare col comandante di quei due eventualmente portandomi dietro la dichiarazione da inserire nel verbale a cura del comandante.
dichiarazione da inserire nel verbale a cura del comandante????cellulare in videoregistrazione??? sto forum sta degenerando sempre piu' quandi si parla di ste cose....mah...
mi dici cosa faresti te se ti trovassi in tale situazione? cmq penso che il verbale non possa essere toccato, e cmq non ci vado di certo c'è l'ora sbagliata cosi me la cambiano.....
gia' te l'ho spiegato:fai ricorso al giudice di pace contestando l'ora errata dell'infrazione portando in visione i tabulati telepass...il verbale è ovvio che si è chiuso cosi,senza la tua firma e senza poter aggiungervi altro.... al posto della tua firma ci sara' scritto si rifiuta di firmare ma ne riceve copia... guarda qui: http://www.ricorsi.net/index.php/motivi-di-ricorso/
nicco mi spiace ho visto solo ora questo 3d...hai incrociato 2 persone sbagliate....e a tutti può capitare di farlo...(sbagliare intendo) x una soluzione mi trovi daccordissimo con Lorenzo..l'orario è uno dei punti fondamentali di un verbale, quindi se hai i mezzi per dimostrare che è sbagliato vai dal G.di Pace..x gli altri consigli io tralascerei!
grazie mille a tutti e due, si i mezzi ci sono, però quello che non capisco è che se l'orario è sbagliato, per loro l'infrazione l'ho fatta comunque a prescindere dall'orario, almeno che (una volta tanto) la burocrazia italiana non mi favorisca con questo vizio di forma. ciao Nicco ciao Nicco
grazie a te! grazie a te (soprattutto x il modo molto educato e civile con il quale hai esposto il tuo problema)!:wink:
ma guarda un po velocità non commisurata... volevano farla anche a me, solo che quando gli ho chiesto come lo dimostravano si son stati zitti
Ragazzi non parliamo di registrazioni!!! E' un reato penale registrare conversazioni senza informare la controparte!!! A meno che non si stiano facendo delle indagini e si abbia l'utorizzazione delle autorità!!!:wink: Occhio a quello che fate!!!:wink:
gia' te l'ho spiegato nel tuo poster l'art 140 non c'e' bisogno di alcun rilievo tecnico,basta la parola dell'agente opoeratore...secondo me si sono stati zitti per non infierire troppo e tu invece di starti zitto rincari pure la dose...
infatti anche io glielo ho detto, e li si sono infiammati cominciando a minacciare su confisca reato.ecc
ma poi era tutto un provocare...cercavano la mia reazione per rincarare peso.. fanno i fenomeni e poi sbagliano l'ora.......