'79 - '08= 29 anni di patente e tanta strada... per quanto mi riguarda, forse per spropositato cu*o, ogni volta che sono stato fermato ho constatato da parte di chi aveva la paletta in mano, umanità e gentilezza. In un paio di casi estremi mi hanno realmente aiutato e non poco, anche moralmente quando è stato necessario. Sarò fortunato, ma credo che l'umiltà e la cortesia, se adottata da entrambe le parti, porti sempre a conclusioni positive. E se poi abbiamo sbagliato è giusto pagare... ok, magari il minimo ma quel ch'è giusto è giusto. E se poi pizzicano gli altri e non me è ancora più giusto
art 148......detto anche l'articolo non contestabile. a mio parere è l'articolo per applicare il noto "abuso di potere". MI DISPIACE. Non ti consolerà sicuramente ma l'anno fatto anche alla mia signora con una smart.
Cavolo raga! se vi fermano pregate che non vi contestino l'art. 45987 comma 7613 lettera ABCDEFGH... sennò son c@zzi!!! Con quello non si può fare più nulla... neanche andare in ospedale dopo essersi strofinati gli occhi e dire che vi ci è entrato un moscerino per poi con una terna arbitrale di avvocati impugnare il verbale!!!
Già... e poi sta gente quando per strada la "fermi" crede ancora di avere ragione e ti viene a dire (quando sta sparando delle minchi@te pazzesche) "lei non sa lavorare!" AHAHAHAHAH