Evvai una volta tanto che va di culo.... Anche se detto fra noi tutto sommato 40 euro solo per la convergenza son tantine....:wink:
Non ho preso marciapiedi, ad occhio le vecchie gomme non "mangiavano" tanto di lato. Dopo il montaggio di 4 sottozero nuove, ho fatto controllare l'assetto, ho speso 94 Euro con mezzo chilo d'olio.Allegata alla fattura vi è la scheda con tutti i valori (precedenti e finali) e le tolleranze Devo dire che il capo officina l'ha provata diverse volte e il lavoro vale tutti i soldi spesi.Gli dovrò fare i miei complimenti Non ho l'active sterring ma lo sterzo è diventato sensibile e preciso, la rigidità è diversa, e la macchina è su due binari sui curvoni autostradali. Solo i proprietari appassionati che conoscono le sfumature della propria auto possono apprezzare in pieno i cambiamenti Un intervento in officina che consiglio a tutti
Una buona convergenza e' la prima cosa se si vuole guidare bene..... Ma personalmente tutti i gommisti che me l'hanno fatta mi hanno preso al massimo 25 euro..... Parlo della sola convergenza anteriore sia chiaro. Se si incomincia a muovere campanatura ecc anche al post (sempre che si possa fare )probabilmente il discorso cambia. Ovviamente anche facendomi la sola anteriore mettono i sensori su tutte le ruote e mi danno la stampa con i valori.