Vera paura.....

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da LordMatte, 30 Novembre 2008.

1. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.504
    12.355
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Evvai una volta tanto che va di culo....:biggrin:
    Anche se detto fra noi tutto sommato 40 euro solo per la convergenza son tantine....:wink:

2. Axel

Axel Kartista

215
    4
    5 Ottobre 2006
    Reputazione:
    22
    ex BMW 530d Touring Futura
    Non ho preso marciapiedi, ad occhio le vecchie gomme non "mangiavano" tanto di lato.
    Dopo il montaggio di 4 sottozero nuove, ho fatto controllare l'assetto, ho speso 94 Euro con mezzo chilo d'olio.Allegata alla fattura vi è la scheda con tutti i valori (precedenti e finali) e le tolleranze
    Devo dire che il capo officina l'ha provata diverse volte e il lavoro vale tutti i soldi spesi.Gli dovrò fare i miei complimenti
    Non ho l'active sterring ma lo sterzo è diventato sensibile e preciso, la rigidità è diversa, e la macchina è su due binari sui curvoni autostradali. Solo i proprietari appassionati che conoscono le sfumature della propria auto possono apprezzare in pieno i cambiamenti Un intervento in officina che consiglio a tutti

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    meno male .............

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.504
    12.355
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Una buona convergenza e' la prima cosa se si vuole guidare bene.....
    Ma personalmente tutti i gommisti che me l'hanno fatta mi hanno preso al massimo 25 euro.....
    Parlo della sola convergenza anteriore sia chiaro.
    Se si incomincia a muovere campanatura ecc anche al post (sempre che si possa fare :-k)probabilmente il discorso cambia.
    Ovviamente anche facendomi la sola anteriore mettono i sensori su tutte le ruote e mi danno la stampa con i valori.

5. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    quando l'ho fatta sulla mia a luglio anteriore e posteriore ho speso 20€ :wink:

Condividi questa Pagina