Ciao a tutti, Volevo chiedere una cosa, si è rotta la Ventola Elettirca della mia 530i Touring, ho preso un Anatra (sò che fa ridere), posso montare una ventola anche di un 530d o deve essere per forza un 530i. In Bmw ancora non ho chiesto ma il carrozziere mi dice che potrebbe costare sui 1.000,00 Euro mi sembrano un pò tanti, nessuno magari ha una ventola che non gli serve Grazie Marcello
http://www.realoem.com trovi una sezione aggiornata con tutto il catalogo dei ricambi applicabili per la tua auto (servono le ultime sette cifre del telaio)..e potrai verificare se la ventola che serve a te è la stessa montata su altri modelli ..(cosi' a naso,io direi proprio di si..sarebbe illogico che ne montassero di modelli diversi) ps: le E39 hanno i loro begli annetti..in demolizione,ahimè oramai le trovi..con calma una la peschi che abbia il frontale integro,se il ricambio nuovo costa troppo
l'ho vista mentre spulciavo ebay.de quando avevo comprato il radiatore! la trovi se non ricordo male a 150-200 euro....poi a montarla non è difficile..