bingo è proprio la vite del filtro antiparticolato ma la cosa bella è che le viti ci sono tutte e 3 quindi questa è la quarta. Allora indovino ...al tagliando quello scafesso del maccanico superqualificato da 40€ora (non dico quale) fa cadere la vite poi non la trova più e ne mette una sua! che dite ho indovinato?
Meglio un treno trasporto merci per quello che ha combinato. Viva la professionalità. Mi ricordo tanti anni fa (e tanti meccanici fa) quando portai una mia ex car a far sostituire gli ammortizzatori. Quando me la riconsegnarono l'auto dopo un pò accelerava sola e perdeva di prestazioni. Rivado da quel mega meccanico del c..zo e mi preventiva la spesa di 250 euri per la sonda lambda e 450 per il motorino passo passo della farfalla di aspirazione. Non convinto questi prezzi decisi di acquistare personalmente la sonda lambda da un amico (a 100euri) e la sostituì. Non cambiò nulla. Poi feci vedere l'auto da un altro mio ex meccanico e mi disse che c'era un tubo di depressione per la fasatura rotto in prossimità delgli ammortizzatori. Indovinate cosa stavo pensando :wink:
se avessi il ponte... non mi servirebbe piu nessun meccanico... ho il mio venditori di pezzi qui del forum... e ho voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco la bestia nuovamente al suo posto! Bella faticaccia ragazzi! ho dovuto smontare le palette del riciclo per ispezionare bene il vano radiatore e togliere tutti i pezzettini di paletta che si erano sparsi dentro; ...il rimontaggio del sistema di riciclo non è stato affatto agevole ma alla fine tutto ok!! Grazie a tutti!
grande ottimo lavoro!!... non è che per caso hai fatto qualche fotina e ci esce un reportage anche piccolini???
occhio...non dimenticare la vite tritapale che lasciò il supermeccanicomegaultraqualificatoiperspecializzato
grazie ragazzi!! fine settimana di collaudo con moglie e figlia (non sudate) al Safarilandia, per ora nessun botto ...e la vite b+st+rd+ l'ho qui sul tavolo le foto sono quelle perché quando ho fatto il lavoro, non avevo neanche un pirla che mi reggesse la luce cmq ci si può provare! fammi sapere anche in prv