Buonasera, come dice il titolo la mia ventola del abitacolo ha smesso di funzionare. Avendo una perdita di freon, dopo sistemata , ho voluto provare se ancora perde o effettivamente e tutto apposto.Visto che fuori non fa caldo avevo la ventola a minimo con temperatura sui 23* . premo il pulsante max la temp va a 16* velocità massima ossia 5 tacche per un secondo poi nulla . La situazione attuale e questa senza il pulsante del aria condizionata accesso (praticamente solo ventola )non succede niente a qualsiasi velocità. se invece accendo l'aria condizionata fino alla terza tacca niente, dopo la terza si sente come se volesse partire ma non ce la fa. secondo voi e proprio la ventola o magari qualche fuzibile. ho paura di portarla dal elettrauto per non combinare danni, ho il terrore dei rumori nella macchina. grazie infinite a chi mi saprà dire qualcosa a riguardo
Hai provato a spruzzare un po di svitol sull'alberino del motore della ventola? (potrebbe essere incostato) E' raggiungibile smontando il porta filtro anti polline (6 viti) e rimane in direzione del potaoggetti passeggero; io avevo la ventolina che "fischiava", la ho inondata di svitol, ed ho risolto.
Ventola abitacolo Grazie per la risposta,onestamente neanche sapevo dove era situata ho preso un appuntamento con un elettrauto , vediamo cosa ne pensa lui.ho paura che lo svitol peggiori la cosa visto che e una cosa elettrica, comunque stasera smonto e do un occhiata
Risolto, per fortuna era il spinotto che entrava nel eletroventola che aveva un cortocircuito, cambiato quello tutto e tornato a funzionare