io 21..ma nemmeno io son fighetta..non son proprio il tipo..ad esempio se devo comprarmi qualc non sto a guardare quello ke va di moda..prendo quel ke mi sta meglio o che mi piace di più..a volte sono anche un po' robbosa..forse perchè i fighetti li vedo in università tutti i giorni e proprio non mi ci vedo così..
Io ho 24 anni e con la mia 320 e36 non so fino a ke punto posse arrivare ad essere fighetto ma.... con il new beetle o la classe c avrei + possibilità
anche io sono come te!! !prendo solo quello che mi sta meglio e che mi piace! questo è parlare da gente libera..... gli altri sono tutti strumentalizzati!!!
Io penso che anke la moda in un certo senso è una sorta di passione, c'è a chi piace vestirsi in un certo modo, magari "innamorato" di qualche stilista e non vedo cosa ci sia di male... Poi ci sono coloro a cui non interessa e si vestono piu' semplici e magari hanno altri interessi dove sono piu' propensi a spendere di piu'...! Come quello che dice: ti fai la bmw per fare il fighetto....ma fatti la punto multijet che consuma meno....!!! Sono sempre i soliti discorsi...
non prenderla come una critica, ma per il genere di musica che ascolti sei proprio strano.. ti vedrei meglio a fare il punkettone come me
Allora io... ehm..... ma si, da un pò di anni ormai ne ho 22 Fighetto? non lo so, lascio che giudichino gli altri. Se lo sono, è solo per la gnocca, per quella si diventa tutto!
ohhhh, bravo vegeta, infatti loro non hanno ben capito che fai il fighetto solo per avere + fighe di prima le fighe son come i cv: non bastano mai
Qui da noi i fighetti veri , quelli che hanno proprio il diploma da fighetto, sono quelli che arrivano davanti al locale e parcheggiano la 911 a 1 metro dall' ingresso , perchè si capisca bene di chi è ..... Poi ogni tanto si avvicinano alla macchina e la aprono magari per far finta di prendere qulacosa da dentro, per essere proprio sicuri che si capisca... Ho citato la 911 perchè è quella la macchina da fighetto d'ordinanza, seguito a ruota dal Cayenne ( che schifo...), ma ci sono anche Lamborghini, Ferrari ecc... Io onestamente non l'ho mai fatto ( anche perchè non trovo mai il posto ... ) Mi sentirei un coglione a dire alle ragazza che ''quella è la mia macchina ''...e se una venisse con me per la macchina che ho non è che sarei tanto soddisfatto...
Beh questo è un discorso che fanno tanti moralisti...ma è ovvio che non mi sposerei mai una ragazza che sta con me per la macchina....!!! Però sarei soddisfatto se una bella figa me la dasse per la macchina!!! Secondo me bisogna scindere le due cose...
Io penso di essere l' ultimo dei moralisti...almeno per l' idea comune che si ha di '' morale''... Certo che se si tratta di una bella gnoccona i discorsi non contano più.... Si passa dalla questione ''morale'' a quella......'' orale''
Per questa citazione voglio i diritti. http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=200848&highlight=cavalli#200848 Puoi parlare con il mio avvocato tutti i giorni dalle 8:00 alle 19:00.