non sò dai voi, ma a rimini essere fighetti e l'esistenza di tipe che se la tirano a manetta è una cosa del tutto normale, così come avere a 20 anni auto da 70 80 milioni... io, personalmente, non ci trovo nulla di male, anche se ovviamente non posso essere così, ma la cosa fondamentale è che quà, gira tutto, ma proprio tutto, intorno alla figa!
Direi che è il mondo che gira attorno alla gnocca..........I riminesi fighetti io comunque li chiamo sfigati.........le riminesi che se la tirano mi fanno solo ridere..................Ricordo quando a 20 anni (ora ne ho 32) ogni tanto mi capitava di andare al Paradiso (trascinato dagli amici).........le fighette altezzose da una parte a tirarsela, i fighetti col macchinone dall'altra perchè non avevano il coraggio di avvicinarsi a queste fighette "impossibili"........io invece di solito andavo al BLow UP (Tu Prada lo conosci).discoteca del Cazzo da turisti che ogni estate mette su la musica dell'anno precedente........................Maaaaaaaa........ragazze dalla Svezia Norvegia e giù di li...........quelle che io chiamo le "fighe simpatiche" che se gli rivolgevi la parola non si giravano dall'altra parte ....................(e non venitemi a dire che con le italiane (o riminesi )c'è + gusto perchè non te la danno subito...). Sia chiaro..ho sposato un'italiana e non potrebbe essere altrimenti.però ste riminesi non le sopporto proprio.... PS: mi capita ogni tanto di rivedere in giro qualcuna di quelle fighette che 12 anni fa se la tirava la paradiso........solo che adesso hanno 32anni, il culo basso ....e continuano a tirarsela..............e c'è ancora qualche pirla riminese che le guarda con la bava...........come dice un caro a amico........"darei l'ergastolo a chi se le chiava".....
E' troppo vero...poi quando arriva la stagione e la gnocca andiamo via con i paraocchi come i cavalli...ce n'è troppa e si rischia sempre di arrivare lunghi Io ho sposato una Sammarinese però è vero le ragazze del posto...soprattutto le Riccionesi...se la tirano a manetta....neanche ce l'avessero solo loro infatti io mi diverto soprattutto in estate quando ci sono molte ragazze che vengono da fuori...poi come dici tu le straniere sono più "aperte" al dialogo.....ma tutte le ragazze a parte le locali sono più disponibili Una sera ero al Coco Nuts e parlavo con una figona...ad un certo punto lei mi squadra dalla testa ai piedi e mi dice: Ma tu che macchina c'hai? Io non ci ho visto più e dentro di me pensavo ma guarda questa come se la tira......se le rispondevo un Ferrari me l'avrebbe data all'instante......e io per non darle questa soddisfazione...tutto convinto le ho risposto: Ho l'APE CROSS....e lei è andata via subito....ma io almeno le ho riso in faccia.....che tro**ne..... Ciao da Robbè@@
Ci siamo capiti insomma........Purtroppo oggi sono quasi tutte zoccole ste donne.................il problema sono i "fighetti" che gli permottono di comportarsi così...............diamogli della strada da correre a ste donne!!
Beati voi!!! Io l'ultima volta che in discoteca ho detto ad una ragazza:"Sai..sto con quella macchina rossa davanti al locale, ti andrebbe di venire a fare un giro??"(stavamo col 360 di un mio amico) Mi ha risposto: "No grazie, ce l'ha anke il mio ragazzo!"
daiiiii raga, se non faccim i fighetti adesso quando lo facciamo, a 35 anni??? dico la verità: voglio, cerco, farò, il fighetto sempre c'è la scarpa che và: compriamola! c'è il locale che tira? andiamo! c'è il jeans di rich che sfonda? ma siiii, mio! se sei a galla, davanti, in alto, a 20 anni, poi con le fighe, a 30 anni campi di rendita.... eddai, mandiamola stà vita, che quà non si sà mai....
certo z, con tutti gli stronzi che ci sono in giro e che ti fan saltare da un momento al'altro quello che mi passa nella testa di fare lo faccio...o perlomeno provo a farlo
io 24 ma io faccio quello contro quelli controtendenza e contri i fighetti.. non so come sono nemmeno io..