Appunto! :wink: Se per fighetto si intende di utilizzare l'auto per farsi vedere, no, non sono un fighetto.
23....................... definizione di fighetto con Bmw: dicesi fighetto colui che collauda tutte le fighe che gli capitano a tiro emh... ................ se bo sbagliaop definizione scusatemi....... ma mi sa che non ci rientro...... a Torino in genre i fighetti (quelli senza bmw... ) vengono definiti cabinotti e da voi?
più un poveraccio con l'auto + brutta di bolzano scherzo ovviamente..... i miei pareri sulla macchina li conosci
appena fuori ne ho 26...ancora...almeno per altri due mesi.... fighetto per niente...tanto sono brutto e sono un poverraccio..... però ho una BMW!!!!! Robbè@@
Paolo...RossoCorsa...negativo....siamo coetanei io e lui!!!! Siamo già "vecchietti"noi.....ci aggiungiamo alla compagnia del conto anni per gamba vero Umberto e Marco???' Robbè@@
24 tra poco... Il BMW era in garage.. adesso c'è la GTA... Cmq più che fighetto : ex Sanca de mineralizzato...
21...fighetto??? Se è colui che va a spasso per farsi notare.....SI Se è colui a cui piace sfoggiare la macchina e parcheggia davanti al locale dell'aperitivo in doppia fila come se avesse un Murcielago.....SI Se è colui che collauda tutte le fighe che gli capitano a tiro......Magari...mi do da fare, ma tante sfuggono...
20 anni, fighetto........ no non credo!!! Come fo a fare il fighetto che ho sempre la donna dietro!!!!! L'unico momento è quando siamo a lavoro, ma lavoriamo a 100metri di distanza, sono sufficienti è, ma la macchina non la posso portare sotto l'ufficio (ZTL) e la uso molto poco durante il giorno, quindi.......faccio il fighetto senza macchina!!!!!